Torturano e uccidono il loro cane! Il giorno prima aveva cercato su ...Sono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfettoAdesso basta! Raffaella Fico esce allo scoperto e racconta tutta la ...Addio Eros! Ecco chi è il nuovo fidanzato di Marica PellegrinelliRischia la paralisi! 14enne si lancia dallo scivolo del parco ...C’è un nuovo amore per Gigi Hadid? Il gossip dall’America che impazza ...Sono morti entrambi! Si tuffa per salvare il fratello in pericoloE' un perdente! Kate Middleton è furiosa con il principe William E' stato malissimo! Choc anafilattico per il fidanzato di Ludovica ...Una scia infuocata! Meteorite attraversa i cieli della Sardegna e ...Il dramma di Francesca Raiola! Febbre alta, arriva in ospedale e ...L’elefantessa Tikiiri! A 70 anni obbligata a sfilare malata e ...
di

È l’unico passeggero sul volo di linea! Il video fa il giro del web

Si è presentato al gate in attesa di imbarcarsi e ha scoperto di essere l'unico passeggero del suo ...
È l’unico passeggero sul volo di linea! Il video fa il giro del web

È l’unico passeggero sul volo di linea! Il video fa il giro del web

Vincent Peone

Si è presentato al gate in attesa di imbarcarsi e ha scoperto di essere l'unico passeggero del suo volo 'Delta' in partenza da Aspen, in Colorado, e diretto a Salt Lake City, nello Utah. Sembra incredibile, ma un regista di New York – Vincent Peone – si è letteralmente imbarcato in un’avventura che capita meno di una volta sola nella vita e si è ritrovato ad essere l’unico passeggero sul volo di linea che da Aspen lo ha portato a Salt Lake City. 

La clip si apre con l'annuncio al gate del "solo passeggero" a doversi imbarcare: "Stiamo per salire a bordo del nostro volo per Salt Lake City. L'unico passeggero di questo volo deve imbarcarsi gentilmente in questo momento". Mentre sale a bordo, il regista 35enne fa una panoramica per mostrare i membri dell'equipaggio caricare una moltitudine di sacchi di sabbia sul velivolo in modo che venga raggiunto il peso richiesto per volare. "Stanno solo aggiungendo peso all'aereo perché non ci sono persone", spiega Peone. Senza spendere una fortuna per volare in un jet privato, Peone si è sentito importante avendo l’imbarazzo della scelta sui posti, l’hostess personale e ha persino interagito con il capitano e il co-pilota ringraziandoli per la disponibilità. Il regista ha spiegato al Washington Post che il volo era stato semplicemente riprogrammato e  la compagnia deve raggiungere le destinazioni richieste anche da un unico passeggero.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Vincent Peone
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloVincent Peoneunico passeggerovololinea
Clicca qui e commenta questo post!