L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...
di

Fatti curare! Lo scatto artistico di Cristian Imparato indigna i follower

Cristian Imparato ha voluto condividere uno scatto artistico di un nudo integrale ma si sono ...
Fatti curare! Lo scatto artistico di Cristian Imparato indigna i follower

Fatti curare! Lo scatto artistico di Cristian Imparato indigna i follower

Cristian Imparato

Cristian Imparato ha voluto condividere uno scatto artistico di un nudo integrale ma si sono scatenate le polemiche, con commenti che in alcuni casi hanno rasentato l'omofobia. Per Ferragosto Cristian Imparato ha deciso di condividere uno scatto 'artistico' sul suo profilo Instagram. Il giovanissimo cantante, ex bambino prodigio ed ex concorrente del Grande Fratello 16 ha pubblicato lo scatto di un nudo integrale al mare, mostrandosi di spalle.

Un'immagine d'autore, evidentemente realizzata da un fotografo professionista, che non ha però incontrato i favori di gran parte dei suoi seguaci. A causa di questa foto, infatti, Cristian Imparato è stato aspramente criticato e non sono mancati gli episodi di omofobia nei commenti lasciati sotto il post. Non è la prima volta che il cantante viene fortemente attaccato per le sue scelte ma non sembra che questo possa in qualche modo scalfire o modificare il suo modo di fare. 

“Ti ho sempre apprezzato, ma dopo questa ti dico veramente che hai bisogno di uno psicologo, fatti curare, sono davvero amareggiata per l’esempio negativo...” ha scritto un'utente evidentemente scossa dall'immagine del fondoschiena nudo di Cristian Imparato. “Dal palco di "io canto" a foto hot nel mare...ma dove stiamo andando a finire gente” scrive un'altra, che probabilmente non ha apprezzato l'evoluzione del ragazzo. L'Italia ha imparato a conoscere Imparato ormai molti anni fa, quando ancora bambino stupiva il pubblico con la sua voce potente e armoniosa.

Quel bambino nel frattempo e cresciuto ma probabilmente chi lo seguiva dall'epoca non accetta la sua evoluzione. È interessante notare come siano soprattutto le donne a criticare la scelta di Cristian Imparato di pubblicare uno scatto di un nudo integrale. Sotto quest'ultimo commento, infatti, qualcuno ha provato a replicare facendo notare che si tratta di una foto artistica ma molti non sono stati di questo avviso: “Un Cantante vero non ha bisogno di far vedere il culo come le showgirl, basta la voce. Ramazzotti, Antonacci e tanti altri...non si sognerebbero mai di ridicolizzarsi così.”

C'è poi chi rasenta l'omofobia con commenti come “Piaci a tante tipe, ma a te piacciono i tipi”, con in aggiunta alcune faccine disgustate. Ovviamente non mancano i commenti che prendono le parti di Cristian Imparato, dove si difende la sua scelta e si apprezza lo scatto artistico. “Leggo dei commenti al limite dell'inverosimile... parlate di vergogna, di dignità... Dignità di cosa? Ma scherziamo? Siamo tempestati tutti i giorni da chiappe e tette al vento... adesso se lo fa lui non ha dignità? E la Ferilli? La marcuzzi? Raoul bova? Luca Argentero? Loro hanno fatto interi calendari con le chiappe al vento! Ma lavatevi la bocca prima di sputare merda!” ha scritto un ragazzo, stigmatizzando tutti i commenti negativi per una foto molto normale e non volgare, come se ne possono trovare tante ogni giorno sui social. Evidentemente, però, il lato B di Cristian Imparato ha urtato la sensibilità di molti.
GUARDA LA FOTOGALLERY / VIDEO

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristian Imparato
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCristian ImparatoindignafollowerFatti
Clicca qui e commenta questo post!