Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere ...Mi hanno fatto la multa! Avverte i vigili e lascia l’auto in divieto ...Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino ...Inchiesta affidi illeciti Bibbiano, nuove intercettazioni : bimba ...Il bikini di Elisabetta Gregoraci scende e i follower impazzisconoSi era appena sposato e lascia un figlio neonato! Davide ucciso da un ...Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feritiLa piccola non ce l’ha fatta! Colta da malore in vacanza muore in ...La Spagna adesso si sveglia e offre un porto a Open ArmsElisa Isoardi ha detto sì... Sarò a Ballando con le stelle 2020 Sono dei mostri! Avvelenano, picchiano e accoltellano il loro caneSono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfetto
di

Ho perso una sorella! Giulio Golia in lacrime davanti alla bara di Nadia Toffa

Nadia Toffa si è spenta il giorno 13 agosto 2019, per concedere a tutti la possibilità di un ultimo ...
Ho perso una sorella! Giulio Golia in lacrime davanti alla bara di Nadia Toffa

Ho perso una sorella! Giulio Golia in lacrime davanti alla bara di Nadia Toffa

Nadia Toffa

Nadia Toffa si è spenta il giorno 13 agosto 2019, per concedere a tutti la possibilità di un ultimo saluto è stata aperta una camera ardente nel teatro Santa Chiara di Brescia. In queste ore si sono presentati diversi volti noti, concittadini e colleghi, da Omar Pedrini a Giulio Golia, fino all’ex ct della nazionale Cesare Prandelli. La scomparsa dell'ex conduttrice e inviata de "Le Iene", dopo due anni di estenuante lotta contro il cancro, ha generato una diffusa commozione, non solo tra i cittadini che si sono presentati a salutarla nel giorno della sua dipartita, ma anche nel mondo dello spettacolo.

Numerosi, infatti, i volti noti che si sono presentati in queste ore alla camera ardente, per salutare la guerriera di soli 40 anni, che si è battuta con tutte le sue forze per vincere quella che lei stessa ha sempre definito una sfida. Un commosso Giulio Golia, suo amico e collega della famiglia de Le Iene, si è lasciato andare ad un commento straziante, una volta uscito dalla camera ardente: "Per me era una sorella, come aver perso una sorella. Io e lei abbiamo condiviso tante cose insieme. Entrambi abbiamo scelto di essere dalla parte dei più deboli".

Nadia Toffa

Insieme al celebre inviato è giunto Davide Parenti, autore del programma giornalistico di Italia 1, che si è mostrato visibilmente addolorato. Tra i personaggi noti che hanno mostrato il loro cordoglio, è intervenuto al teatro Santa Chiara anche l'ex commissario tecnico della nazionale, Cesare Prandelli, natio anch'egli di Brescia, che ha voluto sottolineare quanto il cammino di Nadia Toffa sia da considerarsi un monito: "Ha dimostrato una grande dignità nella malattia e non ha mai mollato fino all'ultimo. Resterà un esempio". 

Nadia Toffa

Il saluto dei bresciani è quello che si fa sentire in maniera più forte. Tra i volti noti dello spettacolo, provenienti dalla città lombarda, hanno reso il loro omaggio Omar Pedrini, ex chitarrista e leader dei Timoria, e il cantautore Riccardo Maffoni. Della grande famiglia Mediaset è giunto a fare un ultimo saluto alla giornalista, Max Laudadio, di Striscia La Notizia.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nadia Toffa
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNadia ToffaCamera ardenteGiulio Goliasorella
Clicca qui e commenta questo post!