L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...
di

Tutti i parchi in tenda con mio nipote! L’impresa della 89enne nonna Joy

Nonna Joy, una signora di ottantanove anni che ha vissuto una intera vita in un piccolo centro ...
Tutti i parchi in tenda con mio nipote! L’impresa della 89enne nonna Joy

Tutti i parchi in tenda con mio nipote! L’impresa della 89enne nonna Joy

Brad Ryan

Nonna Joy, una signora di ottantanove anni che ha vissuto una intera vita in un piccolo centro dell’Ohio, non aveva mai visto l’oceano né le montagne. Un giorno suo nipote ha deciso che era arrivato il momento di rimediare e ha offerto all’anziana un primo viaggio in California: da allora hanno visitato in tenda 29 parchi Usa e non hanno intenzione di fermarsi. È la storia che vede protagonisti una anziana signora di ottantanove anni, nonna Joy, e suo nipote Brad Ryan, un veterinario di trentotto anni. 

Un giovane che un giorno di quattro anni fa è andato a trovare sua nonna e ha deciso di iniziare con lei, che aveva lavorato fino a 80 anni e nella sua vita non aveva mai visto né l’oceano né le montagne, un viaggio lungo gli Stati Uniti. "Non so perché non siano mai andati sulla costa. L’ho chiesto a mia nonna, ma non l'ho mai scoperto", ha detto il nipote ai media. Joy non solo non aveva mai visto il mare, ma il nipote ha spiegato che non aveva neppure ammirato mai una montagna o la sabbia, o neppure un cactus. E così, spinto anche da un doloroso evento – il suicidio di un collega all'università – che lo aveva fatto riflettere, ha deciso di voler regalare una esperienza a sua nonna.

Brad Ryan

La nonna con entusiasmo ha accettato l’invito del nipote e così, quattro anni fa, si è ritrovata per la prima volta nella sua vita a dormire in una tenda. Col nipote è andata in Colorado, nello spettacolare Rocky Mountain National Park. Una gita in un parco in seguito alla quale i due hanno deciso di non fermarsi. Nonna Joy e il suo Brad sono infatti due ottimi compagni di viaggio e dopo il Colorado hanno visitato insieme altri parchi Usa, tra cui Badlands, Yellowstone, Glacier, Yosemite, Joshua Tree, Grand Canyon, Zion e Mammoth Cave. È possibile seguire il loro viaggio su un profilo Instagram dove nonna e nipote documentano la loro straordinaria impresa.

Parlando anche ai media statunitensi, Brad e la nonna hanno fatto sapere di non avere intenzione di fermarsi finché l’anziana non vedrà tutti e 61 parchi nazionali degli Stati Uniti. Finora sono arrivati a quota 29.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Brad Ryan
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBrad Ryannonna Joyvisitareparchi
Clicca qui e commenta questo post!