Torturano e uccidono il loro cane! Il giorno prima aveva cercato su ...Sono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfettoAdesso basta! Raffaella Fico esce allo scoperto e racconta tutta la ...Addio Eros! Ecco chi è il nuovo fidanzato di Marica PellegrinelliRischia la paralisi! 14enne si lancia dallo scivolo del parco ...C’è un nuovo amore per Gigi Hadid? Il gossip dall’America che impazza ...Sono morti entrambi! Si tuffa per salvare il fratello in pericoloE' un perdente! Kate Middleton è furiosa con il principe William E' stato malissimo! Choc anafilattico per il fidanzato di Ludovica ...Una scia infuocata! Meteorite attraversa i cieli della Sardegna e ...Il dramma di Francesca Raiola! Febbre alta, arriva in ospedale e ...L’elefantessa Tikiiri! A 70 anni obbligata a sfilare malata e ...
di

Con Salvini mi stavo annientando! Elisa Isoardi lo spiega solo ora

La conduttrice rivela il perché della rottura con il leader della Lega, e sulla Verdini dice: Non ...
Con Salvini mi stavo annientando! Elisa Isoardi lo spiega solo ora

Con Salvini mi stavo annientando! Elisa Isoardi lo spiega solo ora

Elisa Isoardi

La conduttrice rivela il perché della rottura con il leader della Lega, e sulla Verdini dice: "Non sono gelosa". Elisa Isoardi è tornata a parlare d’amore e soprattutto del suo rapporto con Matteo Salvini. Isoardi ha inoltre confermato di essere serena per la nuova relazione di Salvini con Francesca Verdini, e ai due augura ogni bene.  

Elisa Isoardi

"Mi stavo annientando nell'attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso. Io dovevo badare a me e lui a sé due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi. Mi dicono: 'Ma sei cretina? Potevi essere la donna del futuro premier'. Conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa... Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso"

Elisa Isoardi

E poi aggiunge : "Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco". Dell'amore, invece neanche l'ombra: "Magari l'avessi trovato!"


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisa Isoardi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElisa IsoardiSalvinistavoannientando
Clicca qui e commenta questo post!