M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...
di

Finisce con la moto contro un camion! Luca muore a 26 anni

Un terribile incidente stradale è costato la vita a Luca Bontorin, un giovane di ventisei anni ...
Finisce con la moto contro un camion! Luca muore a 26 anni

Finisce con la moto contro un camion! Luca muore a 26 anni

Luca Bontorin

Un terribile incidente stradale è costato la vita a Luca Bontorin, un giovane di ventisei anni residente a Romano d'Ezzelino (Vicenza). La tragedia si è consumata a Borso del Grappa (Treviso). Per cause ancora in corso di accertamento, la moto Yamaha del giovane è andata a schiantarsi contro un camion. Il giovane, di ventisei anni, è rimasto ucciso in un drammatico incidente avvenuto in via Molini, all'altezza della frazione di Micheloni. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane centauro stava procedendo in sella alla sua moto Yamaha in direzione Sud verso Cassola. 

In senso opposto procedeva un mezzo pesante adibito al trasporto di bibite che una volta raggiunta l'azienda avrebbe svoltato a sinistra per entrare nel parcheggio. Proprio in questo momento la motocicletta sarebbe finita contro la parte posteriore del camion. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem, gli agenti della polizia locale di Borso del Grappa che hanno bloccato la strada per eseguire i primi rilievi, carabinieri e vigili del fuoco. Purtroppo il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane motociclista.

Come ricostruito dai quotidiani locali, Luca Bontorin, che avrebbe compiuto ventisette anni fra qualche giorno, era molto conosciuto a Romano d'Ezzelino e nei paesi vicini. Era un grande appassionato di moto, descritto da chi lo conosceva come un ragazzo sempre allegro. Profondo il cordoglio del sindaco di Borso del Grappa, Flavio Dall'Agnol: “Appena sono venuto a conoscenza dell'incidente sono subito rientrato dalla montagna dove mi trovavo per qualche giorno di vacanza. È una notizia che mi rattrista molto, conosco bene l'uomo alla guida del camion e sono vicino ai familiari del giovane centauro che ha perso la vita nello schianto”. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook, anche sulla bacheca del giovane piena di foto con la sua Yamaha, dopo la scomparsa del ventiseienne.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luca Bontorin
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLuca BontorinTrevisomotoYamaha
Clicca qui e commenta questo post!