L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...
di

Trovata morta la 15enne inglese scomparsa nella giungla a inizio agosto

È stata trovata morta Nora Quoirin, la 15enne britannica scomparsa all’inizio di agosto in ...
Trovata morta la 15enne inglese scomparsa nella giungla a inizio agosto

Trovata morta la 15enne inglese scomparsa nella giungla a inizio agosto

Nora Quoirin

È stata trovata morta Nora Quoirin, la 15enne britannica scomparsa all’inizio di agosto in Malaysia. La ragazza era affetta da oloprosencefalia, una malformazione cerebrale che causa difficoltà dell'apprendimento e disabilità fisiche. Quando è scomparsa i genitori hanno subito pensato a un rapimento. Lo ha confermato la polizia locale dopo che la famiglia ha riconosciuto il cadavere. La quindicenne londinese era scomparsa all'inizio di agosto mentre si trovava in vacanza in un resort dello Stato di Negeri Sembilan, nel sud della Malaysia. 

A quanto si apprende il corpo, senza indumenti, è stato rinvenuto a poco più di un miglio di distanza dal resort. Erano stati i genitori a lanciare l'allarme, alimentando il sospetto che la figlia potesse essere stata rapita. I genitori di Nora avevano spiegato che la ragazza è nata affetta da oloprosencefalia, una malformazione cerebrale che comporta una serie di disabilità fisiche tra le quali la difficoltà a camminare.

Dal momento in cui i genitori hanno denunciato la scomparsa della figlia sono scattate le ricerche a tappeto con un massiccio dispiegamento di forze, con 350 persone, elicotteri, droni, cani e investigatori inviati da altri Paesi. Era stata anche offerta una ricompensa di poco più di 12 mila euro donati da un uomo d'affari anonimo di Belfast. I soccorritori hanno utilizzato anche registrazioni vocali della madre, per provare ad attirare la quindicenne, ma purtroppo tutto è stato inutile. Il corpo di Nora è stato individuato da alcuni dei volontari che si erano uniti alle squadre di ricerca.

“Nora è la nostra primogenita, fragile fin dalla nascita, è il nostro tesoro e i nostri cuori sono in pezzi”, aveva detto solo poche ore prima la mamma in lacrime. Finora una ventina di persone sono state interrogate e si attendono le analisi delle impronte digitali trovate nel cottage dove la ragazza alloggiava.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nora Quoirin
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNora QuoirinMalaysiatrovatamorta
Clicca qui e commenta questo post!