Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

E' stato trascinato per metri! Bimbo di 9 anni travolto e ucciso da un’auto

Tragico incidente a Passo San Ginesio, nella provincia di Macerata. Un bambino di nove anni che si ...
E' stato trascinato per metri! Bimbo di 9 anni travolto e ucciso da un’auto

E' stato trascinato per metri! Bimbo di 9 anni travolto e ucciso da un’auto

Bambino Macerata

Tragico incidente a Passo San Ginesio, nella provincia di Macerata. Un bambino di nove anni che si trovava nel piccolo centro marchigiano per le vacanze stava passeggiando quando improvvisamente è sfuggito al controllo della madre ed è stato investito da un'auto. L’automobilista non si è accorto subito dell’impatto. Secondo quanto ricostruito, il bambino è stato investito da una Fiat Uno, guidata un uomo di settanta anni residente nel Maceratese. 

L'anziano automobilista non si sarebbe accorto subito dell'impatto e infatti ha trascinato il corpo del bambino per diversi metri. Poi, quando finalmente si è reso conto di cosa era accaduto, il conducente dell’auto si è fermato ed è sceso dal veicolo in stato di choc.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Tolentino (Macerata), gli agenti della Polizia locale e i soccorritori del 118. Questi ultimi hanno tentato a lungo di rianimare sul posto il ragazzino, mentre veniva allertata l'eliambulanza, che purtroppo però non è servita. Il bambino non ce l'ha fatta: probabilmente è morto sul colpo. Il bambino, la cui famiglia è originaria di San Ginesio, viveva con la madre e la sorella in Inghilterra ed era appunto in paese per l’estate. Sul tragico incidente indagano i carabinieri.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bambino Macerata
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBambino Maceratatravoltouccisoauto
Clicca qui e commenta questo post!