Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Deve cancellare le foto dei membri della ONG Lifeline! I giudici tedeschi condannano Matteo Salvini

Il Tribunale di Francoforte ha emesso una ingiunzione preliminare nei confronti del ministro ...
Deve cancellare le foto dei membri della ONG Lifeline! I giudici tedeschi condannano Matteo Salvini

Deve cancellare le foto dei membri della ONG Lifeline! I giudici tedeschi condannano Matteo Salvini

Matteo Salvini

Il Tribunale di Francoforte ha emesso una ingiunzione preliminare nei confronti del ministro dell'Interno Matteo Salvini che adesso non potrà più utilizzare la foto scattata da un membro della Mission Lifeline che ritraeva componente dell'equipaggio della nave. E se non lo fa dovrà anche pagare i danni, fino a 250mila euro, con il rischio di una condanna a 6 mesi di carcere.

Matteo Salvini aveva utilizzato in diverse occasioni la foto di Soren, con post su Facebook, Twitter e Instagram in cui chiamava a “raccolta” la propria community social contro l'attività di soccorso della ONG Lifeline, utilizzando contestualmente anche le immagini della comandante della Sea Watch 3 Carola Rackete. Il fotografo, giornalista e membro di Mission Lifeline che ha scattato le foto ha spiegato i motivi che lo hanno dunque spinto a intraprendere la causa in Tribunale: “Matteo Salvini ha usato materiale fotografico di mia proprietà, che riguardava i salvataggi in mare, come mezzo per aizzare le persone contro di noi. Non ha chiesto il permesso di utilizzare le foto. Come tutti gli altri, Matteo Salvini deve rispettare la legge e se non lo fa, qualcuno deve ricordargli i limiti delle sue azioni, con tutti i mezzi costituzionali”. 

E il Presidente della ONG ha aggiunto: “Non permettiamo che si utilizzino fotografie scattate da noi per la propaganda contro il salvataggio in mare, peraltro violando il diritto d’autore”. Al momento, i post incriminati sono ancora presenti sui canali social del ministro dell'Interno.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Salvini
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo Salvinigiudici tedeschicondannanodeve
Clicca qui e commenta questo post!