Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Lo fanno sul prato a Cortina! Coppia di 40enni focosi multata dai Carabinieri

I residenti che hanno assistito alla scena hanno avvisato immediatamente i carabinieri. A finire ...
Lo fanno sul prato a Cortina! Coppia di 40enni focosi multata dai Carabinieri

Lo fanno sul prato a Cortina! Coppia di 40enni focosi multata dai Carabinieri

Prato Cortina

I residenti che hanno assistito alla scena hanno avvisato immediatamente i carabinieri. A finire nei guai due trentini. A Cortina, in località la Riva, i carabinieri sono stati costretti ad intervenire, dopo segnalazione, per multare due trentini di 43 e 48 anni per “atti osceni in luogo pubblico”. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Come riportato dal giornale online Il Dolomiti, i due si erano spogliati in una zona vicina al centro di Cortina. 

I due amanti, resi ancor più focosi dal caldo esagerato, hanno pensato bene di consumare la loro passione immersi nella natura incontaminata. Ma hanno dimenticato un particolare importante... gli occhi e gli sguardi degli abitanti del posto, che non l’hanno presa benissimo ed hanno così deciso di allertare le forze dell’ordine. Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato la coppia già pronta a consumare il rapporto. I due quarantenni sono stati fermati e multati.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Prato Cortina
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPrato Cortinacoppia40ennifocosi
Clicca qui e commenta questo post!