Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Alain Delon dopo l'ictus sta meglio

L'attore colpito da ictus e infarto circa un mese fa è ora ricoverato in una clinica svizzera dalla ...
Alain Delon dopo l'ictus sta meglio

Alain Delon dopo l'ictus sta meglio

Alain Delon

L'attore colpito da ictus e infarto circa un mese fa è ora ricoverato in una clinica svizzera dalla quale il figlio minore ha condiviso una foto sorridente del padre. Dopo la preoccupazione per l'annuncio dato qualche giorno fa, i fan di Alain Delon possono tirare un sospiro di sollievo. Aveva destato molto clamore la notizia dell'ictus e dell'infarto che aveva colpito l'attore circa un mese fa, così come raccontato da Anthony Delon, primogenito dell'attore, alle agenzie solo pochi giorni fa. Il tam tam mediatico che ne è seguito ha spinto il più piccolo dei figli dell'attore a dare testimonianza delle condizioni di salute del padre attraverso una storia su Instagram.

Alain Delon

In questo momento Alain Delon si trova ricoverato in una clinica svizzera, dove l'attore si sta “riposando” e riprendendo dopo il brutto spavento dovuto all'accaduto. Qui è costantemente seguito dai medici ma, soprattutto, dai suoi figli che ne monitorano l'evoluzione e i miglioramenti. Per placare le acque attorno alle condizioni di salute del padre, la prima a esporsi sui social era stata la figlia dell'attore che vive in Svizzera. Anoucka Delon, infatti, a poche ore dal comunicato stampa del fratello ha lasciato un commento sui suoi profili social: “Ciò che conta non è la caduta, ciò che conta è rialzarsi, a suo ritmo, ma rialzarsi. Ha avuto molta fortuna perché tutto è andato bene. Nulla di sorprendente, è un combattente, sta rimettendo dalle sue difficoltà. Ci tiene a ringraziare il pubblico, come anche gli amici per il sostegno e i loro tanti messaggi d'amore. È la vostra forza che lo fa andare avanti.”
Nelle scorse ore, invece, è stato Alain Fabien Delon a esporsi pubblicamente sui social condividendo una foto del padre, sorridente. “Grazie per i vostri numerosi messaggi che arrivano direttamente nel mio cuore. Come potete vedere sta migliorando e vi bacia” ha scritto l'uomo in una storia Instagram, rassicurando ancora una volta tutti quelli che in questi giorni si erano allarmati per le notizie poco rassicuranti.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alain Delon
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAlain Delondopoictusfoto
Clicca qui e commenta questo post!