Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Roberto Vecchioni canta Bella ciao e fa comizio pro migranti... ma il pubblico lo fischia

In diversi non hanno apprezzato il fuori programma del cantautore ed è scoppiata la polemica. Il ...
Roberto Vecchioni canta Bella ciao e fa comizio pro migranti... ma il pubblico lo fischia

Roberto Vecchioni canta Bella ciao e fa comizio pro migranti... ma il pubblico lo fischia

Roberto Vecchioni

In diversi non hanno apprezzato il fuori programma del cantautore ed è scoppiata la polemica. Il primo cittadino di Ovindoli: "Dovrebbe astenersi dal fare propaganda politica di basso livello". Prima l'intervento pro migranti, e poi la canzone "Bella ciao". Ma sono stati diversi a non apprezzare il fuori programma del cantautore Roberto Vecchioni e al concerto è scoppiata la polemica. È successo sabato 10 agosto, in piazza San Rocco a Ovindoli. Come riporta Il Centro, il concerto di sabato è una tappa di "Infinito Tour", che il cantautore sta tenendo nelle principali piazze italiane. Ma questa volta qualcosa è andato storto e anche tra i fan più accaniti c'è chi non ha apprezzato per niente il comizio stile campagna elettorale di Vecchioni (che non è di certo cosa nuova).

Oltre agli applausi, infatti, non sono mancati i fischi. In primo piano c'è quello del primo cittadino leghista, Simone Angelosante, che parla di un'iniziativa di "cattivo gusto". Il sindaco e consigliere regionale sottolinea che il cantante "dovrebbe astenersi dal fare propaganda politica di basso livello". "Anche perché - aggiunge - è stato molto criticato da una parte del pubblico tanto che io sono stato sommerso da messaggi". E poi conclude: "Chiunque può fare tutte le campagne elettorali che vuole, può fare tutti i commenti che vuole, ma deve dire che sta facendo campagna elettorale e che sta facendo comizi. Se invece viene per un concerto, si fa pagare – perché è stato ben pagato non dal Comune ma da un comitato – e fa campagna elettorale, vuol dire che ne va della sua professionalità".
Le reazioni non hanno tardato ad arrivare e la deputata dem Stefania Pezzopane parla di "delirio di onnipotenza" della Lega che secondo lei arriva a censurare i concerti. In che modo lo avrebbe fatto? Verrebbe da chiedersi. Ma andiamo avanti. Pezzopane poi afferma che "Vecchioni è un artista e come tale parla a tutti". E poi conclude rincarando la dose: "Evidentemente gli esponenti della Lega hanno travalicato il senso del ridicolo, ma finiranno in tragedia".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Roberto Vecchioni
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaRoberto VecchionicantaBella ciaocomizio
Clicca qui e commenta questo post!