Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Tenta di lanciare la compagna dal balcone e picchia il figlio 13enne che voleva difendere la mamma

L’uomo, fermato in una casa a Sanremo, ha provato anche a strangolare la compagna e, poi, ha ...
Tenta di lanciare la compagna dal balcone e picchia il figlio 13enne che voleva difendere la mamma

Tenta di lanciare la compagna dal balcone e picchia il figlio 13enne che voleva difendere la mamma

Arresto Sanremo

L’uomo, fermato in una casa a Sanremo, ha provato anche a strangolare la compagna e, poi, ha picchiato il figlio intervenuto per difendere la mamma. Ha massacrato di botte la compagna davanti al figlio 13enne, arrivando persino a tentare di strangolarla e a gettarla dal balcone. A fermare la furia dell’uomo, prima che accadesse l’irreparabile, è stata la vicina di casa della coppia che, sentendo le urla provenire dall’appartamento, ha immediatamente allertato la polizia che, intervenuta in un appartamento di Sanremo, ha bloccato l’aggressore.

Il grave episodio di violenza domestica è avvenuto lo scorso sabato quando l’esagitato, di 50 anni, si è scagliato contro la convivente al culmine di un acceso litigio. Preoccupato per quanto stava accadendo, il 13enne ha provato ad intervenire in difesa della mamma ma è stato colpito con un pugno in faccia che gli ha provocato delle ferite.
A quel punto la situazione, già delicata, è precipitata. L’uomo, del tutto fuori di sé, ha picchiato la compagna, gli ha stretto le mani intorno al collo ed ha provato ad gettarla dal balcone. Le urla disperate della vittima sono state sentite dalla vicina che, terrorizzata, ha chiamato le forze dell’ordine.

Gli agenti, giunti nell’abitazione, hanno bloccato il violento e, dopo averlo portato nel commissariato di Sanremo, lo hanno dichiarato in arresto. Reso inoffensivo il 50enne, le attenzioni sono state rivolte alle vittime dell’aggressione. L’adolescente è stato condotto in ospedale dove è stato trattenuto in osservazione. La mamma è stata visitata e dimessa con 15 giorni di prognosi.

Da quanto risulta, quello di sabato non era il primo atto di violenza che la donna era costretta a subire. Sembrerebbe, infatti, che minacce, vessazioni e percosse erano iniziate nel 2011. Nonostante tutto, la vittima non aveva avuto la forza di lasciare il compagno per paura delle possibili reazione dell'uomo che, spesso, era ubriaco.

All'inizio dell'anno, la donna lo aveva denunciato, raccontando il suo calvario quotidiano fatto da minacce e aggressioni, appostamenti e scenate di gelosia anche sul luogo di lavoro. Fino all’epilogo di ieri che, si spera, sia stato l’ultimo atto della folle violenza dell’uomo.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Arresto Sanremo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàArresto Sanremolanciarecompagnabalcone
Clicca qui e commenta questo post!