L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...
di

L'auto finisce fuori strada! Genitori illesi, ma il figlio 13enne muore in macchina

Il ragazzino ha perso la vita ieri pomeriggio in seguito a un incidente stradale mentre era in auto ...
L'auto finisce fuori strada! Genitori illesi, ma il figlio 13enne muore in macchina

L'auto finisce fuori strada! Genitori illesi, ma il figlio 13enne muore in macchina

Incidente Cuneo

Il ragazzino ha perso la vita ieri pomeriggio in seguito a un incidente stradale mentre era in auto insieme ai genitori. Tragedia a Borgo San Dalmazzo, nel Cuneese, dove un ragazzo di 13 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 17 e 30 in via 11 settembre. Alessandro Sciutto – questo il nome del giovane – era seduto sul sedile posteriore dell'auto guidata dalla madre e indossava le cinture di sicurezza, ma potrebbe essere morto a causa della violenza del colpo di frusta; i genitori sono rimasti illesi.

La famiglia stava procedendo in direzione Cuneo e al volante della Suzuki S-Cross c'era la mamma del ragazzino, Cinzia Oddone, 50 anni. Per cause ancora da accertare la donna ha invaso la corsia opposta finendo in un campo a sinistra della carreggiata poi  urtare frontalmente contro il muretto in cemento armato di un sottopasso per la fauna selvatica. La donna è rimasta incastrata nell’abitacolo, mentre il marito Marcello Sciutto, 46 anni, è immediatamente uscito dalla vettura per soccorrere il figlio. L'uomo ha fatto scattare l’allarme e sul posto si sono precipitate due ambulanze e l’elisoccorso di Torino. Malgrado i tentativi di rianimazione, il ragazzino non ce l’ha fatta.

I genitori sono stati trasportati all’ospedale "Santa Croce" di Cuneo, dove in serata hanno appreso del decesso di Alessandro, che ha anche un fratello, Cristian, di 19 anni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cuneo e i carabinieri di Demonte, coordinati dal maresciallo Maurizio Puntorno, oltre al sindaco di Borgo San Damazzo Gian Paolo Beretta. Non si esclude che il magistrato possa disporre l’autopsia per il 13enne, per chiarire le cause del suo decesso.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Incidente Cuneo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente Cuneogenitorifiniscefuori
Clicca qui e commenta questo post!