Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere ...Mi hanno fatto la multa! Avverte i vigili e lascia l’auto in divieto ...Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino ...Inchiesta affidi illeciti Bibbiano, nuove intercettazioni : bimba ...Il bikini di Elisabetta Gregoraci scende e i follower impazzisconoSi era appena sposato e lascia un figlio neonato! Davide ucciso da un ...Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feritiLa piccola non ce l’ha fatta! Colta da malore in vacanza muore in ...La Spagna adesso si sveglia e offre un porto a Open ArmsElisa Isoardi ha detto sì... Sarò a Ballando con le stelle 2020 Sono dei mostri! Avvelenano, picchiano e accoltellano il loro caneSono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfetto
di

Si occupava di consegne… Ecco come Maria De Filippi si guadagnava da vivere prima della tv

Maria De Filippi ha raccontato a Rudy Zerbi quali sono stati i suoi primi lavoretti che ha fatto da ...
Si occupava di consegne… Ecco come  Maria De Filippi si guadagnava da vivere prima della tv

Si occupava di consegne… Ecco come  Maria De Filippi si guadagnava da vivere prima della tv

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha raccontato a Rudy Zerbi quali sono stati i suoi primi lavoretti che ha fatto da ragazza. “Lavoravo in un negozio di vestiti ma dopo due weekend mi hanno licenziata. Il motivo? Non riuscivo a non essere sincera…“. Maria De Filippi è la regina indiscussa della televisione italiana. La sua carriera è stata un’ascesa continua e oggi la De Filippi detiene lo scettro della tv. Ma la sua vita, prima del piccolo schermo, era molto diversa. 

La 57enne ha sperimentato svariate e umili esperienze professionali, è stata lei stessa a raccontarlo durante un’intervista a Radio Deejay. Maria De Filippi non è l’unica donna del mondo dello spettacolo ad aver fatto altro prima di approdare in tv. La moglie di Maurizio Costanzo era una fattorina, nel periodo delle festività natalizie Maria De Filippi effettuava consegne domiciliari a Pavia, la sua città natale :“Sarebbe bello risentire la proprietaria del negozio di fiori…”, ha detto a Rudy Zerbi che l’ha intervistata. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria De Filippi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMaria De Filippiguadagnavavivereprima
Clicca qui e commenta questo post!