Viaggia coi figli che dormono in auto e nel bagagliaio il cadavere ...Mi hanno fatto la multa! Avverte i vigili e lascia l’auto in divieto ...Al Trono Over verrebbero a corteggiarmi le 20enni! Costantino ...Inchiesta affidi illeciti Bibbiano, nuove intercettazioni : bimba ...Il bikini di Elisabetta Gregoraci scende e i follower impazzisconoSi era appena sposato e lascia un figlio neonato! Davide ucciso da un ...Strage alla festa di matrimonio! 63 morti e 200 feritiLa piccola non ce l’ha fatta! Colta da malore in vacanza muore in ...La Spagna adesso si sveglia e offre un porto a Open ArmsElisa Isoardi ha detto sì... Sarò a Ballando con le stelle 2020 Sono dei mostri! Avvelenano, picchiano e accoltellano il loro caneSono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfetto
di

Flavio Briatore... Se Matteo Salvini mi chiama al Governo direi di sì

Ora Flavio Briatore non è solo imprenditore e re incontrastato del gossip nostrano. L’ex marito di ...
Flavio Briatore... Se Matteo Salvini mi chiama al Governo direi di sì

Flavio Briatore... Se Matteo Salvini mi chiama al Governo direi di sì

Flavio Briatore

Ora Flavio Briatore non è solo imprenditore e re incontrastato del gossip nostrano. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci vorrebbe tentare la carriera in politica. Lo rivela in una lunga intervista che ha rilasciato a Il Foglio, riportata poi in minima parte dall’Huffington Post, in cui annuncia anche di avere un nome per il partito che ha in mente di fondare. Inoltre Briatore si dice pronto anche a un dialogo con il leader Matteo Salvini.

"Potrei dire di si a Salvini, a patto di essere messo nelle condizioni di poter fare le cose – afferma Flavio Briatore -. Non voglio sprecare le mie giornate in commissioni inutili e a sentire idioti che non hanno mai viaggiato in vita loro". Le affilate parole dell’imprenditore però non sono finite qui. "Si deve creare economia, lavoro, e investimenti. Se fosse per me, partirebbero tutti i cantieri della Tav e dello stretto di Messina. Eliminerei il reddito di cittadinanza e darei fiducia agli imprenditori – continua – E se diamo fiducia ai capitali esteri e tagliamo un sacco di cose inutili, il turismo potrebbe diventare l’eccellenza del nostro paese. Il mio partito? Lo vorrei chiamare Il Movimento del fare".
E poi aggiunge il suo pensiero sul leader della Lega. "Salvini è preparato, è un bravo comunicatore. Adesso fa bene a starsene un po’ fuori. Ha solo 40 anni e ha una vita davanti. Tutto quello che Matteo ha costruito con il M5s ha esaurito le buone intenzioni: non vanno d’accordo su nulla. Fa bene ad andare per la sua strada".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Flavio Briatore
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaFlavio BriatoreMatteo SalvinichiamaGoverno
Clicca qui e commenta questo post!