Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Morso da un serpente a sonagli! Il cantante Mike Posner ricoverato in ospedale

Mike Posner, cantante e produttore, è stato ricoverato in ospedale a causa del morso di un serpente ...
Morso da un serpente a sonagli! Il cantante Mike Posner ricoverato in ospedale

Morso da un serpente a sonagli! Il cantante Mike Posner ricoverato in ospedale

Mike Posner

Mike Posner, cantante e produttore, è stato ricoverato in ospedale a causa del morso di un serpente a sonagli. Provvidenziale l’intervento dei soccorsi che gli hanno rapidamente somministrato l’antidoto, scongiurando il peggio. Posner sta lentamente recuperando l’uso della gamba infortunata. Dovrà restare ricoverato per qualche settimana. Dallo scorso aprile, Mike Posner è partito a piedi dal New Jersey con l’obiettivo di raggiungere la California per onorare la memoria del padre scomparso e dell’amico Avicii. Però, un serpente a sonagli ha tentato di fermare la sua corsa. È stato lui stesso a raccontare l’accaduto via Instagram, documentando lo stop attraverso una serie di video e foto girate a partire dal momento dell’arrivo dei soccorsi sul luogo dell’aggressione.

Mike Posner

Lo scorso 9 agosto l’autore di Cooler Than Me si è ritrovato faccia a faccia con un pericoloso serpente a sonagli. Si trovava in Colorado quando il rettile lo ha morso alla gamba sinistra, molto vicino alla caviglia. Solo la prontezza di riflessi dimostrata dal deejay ha impedito conseguenze più serie. Posner ha immediatamente chiamato i soccorsi che sono arrivati sul posto in elicottero per somministrargli l’antidoto necessario a evitare lo shock e trasportarlo nell’ospedale più vicino. Posner è stato trasportato a bordo di una barella: la gamba eccessivamente gonfia gli ha impedito fin da subito ogni movimento.

Spaventato ma felice di essere uscito quasi indenne dall’incidente, Posner sta documentando via Instagram gli ultimi giorni difficili. “Andrò avanti ma ho bisogno del vostro incoraggiamento” ha promesso, lontanissimo dall’idea di lasciare incompiuta la sua missione. Al momento riprendere il cammino non è possibile: Mike si sposta appoggiandosi a un deambulatore, uno strumento di supporto necessario in attesa di riprendere la completa funzionalità della gamba sinistra. I medici che lo stanno curando hanno già fatto sapere che non sarà dimesso prima di due o tre settimane. Solo allora il deejay potrà rimettersi in cammino verso la California.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mike Posner
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMike Posnercantantericoveratoospedale
Clicca qui e commenta questo post!