Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Alle elezioni con FI e Giorgia Meloni! Matteo Salvini di nuovo con Silvio Berlusconi

Il leader della Lega spiega il suo piano in caso di ritorno alle urne: Proporrò a Silvio Berlusconi ...
Alle elezioni con FI e Giorgia Meloni! Matteo Salvini di nuovo con Silvio Berlusconi

Alle elezioni con FI e Giorgia Meloni! Matteo Salvini di nuovo con Silvio Berlusconi

Matteo Salvini

Il leader della Lega spiega il suo piano in caso di ritorno alle urne: "Proporrò a Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni un patto alla luce del sole, l'Italia del sì contro l'Italia del no". Il centrodestra, dunque, punta a presentarsi unito alle prossime elezioni e ad accelerare la crisi di governo. Ad annunciarlo è proprio Matteo Salvini, in una intervista ad Alessandro Sallusti sul Giornale in cui anticipa: “Nelle prossime ore vedrò Berlusconi e la Meloni alla luce del sole. Gli proporrò un patto, l'Italia del sì contro l'Italia del no”. 

Un patto che avrebbe anche la funzione di accelerare la crisi di governo e il ritorno alle urne, spingendo Forza Italia a dire no a un accordo parlamentare con altre forze politiche volto a garantire la prosecuzione della legislatura. In tal senso, Salvini ribadisce il suo giudizio durissimo sulle ipotesi di un accordo PD-M5s: “Servirebbe solo a salvare il culo a Matteo Renzi. Le furbate hanno le gambe corte e in una simile ipotesi la Lega avrebbe tutto da guadagnarci: non durano quattro anni e al prossimo giro sparirebbero”.

Nella lettura del leader leghista, dunque, le urne rappresentano lo sbocco obbligato della crisi e il centrodestra deve presentarsi compatto con una propria piattaforma di governo: “Io non escludo nessuno. Questo non è il momento di escludere ma di includere il più possibile”. In questo contesto, il ministro dell’Interno spiega di voler ulteriormente allargare il campo, anche ai “tanti grillini positivi che abbiamo conosciuto” e a coloro che hanno condiviso le fasi più positive di questa esperienza di governo.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Salvini
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo SalvininuovoSilvioBerlusconi
Clicca qui e commenta questo post!