L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...
di

Emma Marrone commossa per il suo nuovo singolo

La cantante non è riuscita a trattenere le lacrime nell'annunciare ai suoi fan che sta incidendo un ...
Emma Marrone commossa per il suo nuovo singolo

Emma Marrone commossa per il suo nuovo singolo

Emma Marrone

La cantante non è riuscita a trattenere le lacrime nell'annunciare ai suoi fan che sta incidendo un brano che il suo idolo, Vasco Rossi, ha scritto appositamente per lei. Emma Marrone è senza dubbio una delle allieve di Amici di Maria De Filippi che più hanno stregato il pubblico, entrando così nel cuore di migliaia di fan – su Instagram, infatti, ne conta quasi 4 milioni.

Ed è proprio sui social che la cantante ama condividere con i suoi followers gli scatti più belli della sua vita lavorativa e quotidiana. E non mancano, ovviamente, anche attimi di emozione come quello che Emma ha voluto condividere nelle sue storie di Instagram stories non molto tempo fa. Ma, inaspettatamente, la vediamo piangere davanti alla telecamera.

Infatti, Emma si mostra in lacrime ai suoi fan, senza provare alcuna vergogna per questa sua debolezza. Anche perché, a dirla tutta, il pianto della cantante è di gioia immensa ed è per questo motivo che ha voluto condividere la sua emozione con il suo pubblico. Cosa ha scatenato queste lacrime? Dietro il suo pianto senza freni si nasconde la collaborazione tra Vasco Rossi e la cantante salentina. Così, nello scatto di Instagram, Emma si commuove ascoltando la canzone che il suo idolo ha scritto per lei affinché la interpreti come Emma solo sa fare.

Emma Marrone

Insomma, un sogno che si è avverato anche se, in realtà, i due cantanti hanno già lavorato insieme in passato. Emma, infatti, si era appena fatta conoscere partecipando ad Amici quando Vasco la scelse per aprire i suoi concerti allo stadio San Siro di Milano. Eppure, sembrerebbe che ogni volta sia come la prima volta.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emma Marrone
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEmma Marronecommossanuovosingolo
Clicca qui e commenta questo post!