L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...
di

Choc anafilattico, la piccola Maria muore a 12 anni davanti agli amici

E' successo venerdì sera in una pizzeria di Visnadello. La bambina, che conviveva con una grave ...
Choc anafilattico, la piccola Maria muore a 12 anni davanti agli amici

Choc anafilattico, la piccola Maria muore a 12 anni davanti agli amici

Maria Vittoria Salvadori

E' successo venerdì sera in una pizzeria di Visnadello. La bambina, che conviveva con una grave forma di allergia alle proteine del latte, è spirata tra le braccia dei genitori. Maria Vittoria Salvadori viveva a Villorba, comune alle porte di Treviso, e sin da quando è nata conviveva con una grave forma di allergia alle proteine del latte. E' morta a soli 12 anni a causa di un tremendo choc anafilattico mentre si trovava con degli amici in una pizzeria di Visnadello. Tutta la famiglia era preparata a intervenire in caso di un attacco come questo, ne erano a conoscenza anche i titolari della pizzeria, ma non è bastato.

Maria Vittoria Salvadori

Maria Vittoria era animatrice nel gruppo estivo che organizza attività negli oratori dei circondario ed era prossima a iscriversi all’istituto grafico Palladio di Treviso. Venerdì sera era uscita con gli amici in una pizzeria nel paese vicino di Visnadello, quando all’improvviso è stata colpita da choc anafilattico. I genitori allertati sono subito intervenuti, ma nonostante la corsa a casa per somministrarle l’iniezione di adrenalina, la 12enne è morta tra le loro braccia. I medici del 118 hanno potuto soltanto constatare che il suo cuore si era fermato.

Maria Vittoria Salvadori

Anche all’interno del locale, sapevano della malattia della bambina, per questo, da quanto riportato su TrevisoToday, i genitori non si sentirebbe di incolpare nessuno della tragedia. Maria Vittoria era figlia di due imprenditori del paese Lina Manzan e Mauro Salvadori, nonché nipote del proprietario di una nota azienda agricola della zona.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Vittoria Salvadori
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaria Vittoria SalvadoriChoc anafilatticomuorepizzeria
Clicca qui e commenta questo post!