Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Tragedia in un asilo! Muoiono cinque bambini in un incendio

La tragedia è avvenuta nella cittadina di Erie, in Pennsylvania. Nell'incendio hanno perso la vita ...
Tragedia in un asilo! Muoiono cinque bambini in un incendio

Tragedia in un asilo! Muoiono cinque bambini in un incendio

tragedia asilo

La tragedia è avvenuta nella cittadina di Erie, in Pennsylvania. Nell'incendio hanno perso la vita cinque bambini e un'altra persona è rimasta ferita. I piccoli avevano tutti tra gli otto mesi e i sette anni. L'incendio, sviluppatosi in una casa che fungeva da asilo intorno all'1:15 di notte,  è avvenuto nella cittadina di Erie e si indaga sulle cause del rogo. Le autorità hanno reso noto che le vittime avevano tra gli otto mesi e i sette anni.

Le fiamme sono divampate in una casa adibita ad asilo nido notturno. A quanto riferiscono i media locali, anche la mamma di una delle vittime è grave, ed è stata portata in ospedale a Pittsburgh. La casa era al 248 West 11th Street. I vicini hanno detto che all'interno c'erano 7 persone intrappolate, tra cui i cinque bambini piccoli, come ha spiegato il capo dei pompieri di Erie, Guy Santone. I vicini hanno sentito le urla di ragazzi che erano fuggiti fino al tetto di una veranda al secondo piano, e hanno subito chiamato i soccorsi, che sono arrivati troppo tardi per salvarli. Un uomo ha tentato di entrare al primo piano ma è dovuto uscire dall'edificio per via del fumo.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : tragedia asilo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàtragedia asilomuoionocinquebambini
Clicca qui e commenta questo post!