Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Fa l’autostop ma nessuno si ferma! Cristiano Malgioglio bloccato in autostrada

In un video su Instagram, Cristiano Malgioglio bloccato in autostrada per un guasto al suo mezzo. ...
Fa l’autostop ma nessuno si ferma! Cristiano Malgioglio bloccato in autostrada

Fa l’autostop ma nessuno si ferma! Cristiano Malgioglio bloccato in autostrada

Cristiano Malgioglio

In un video su Instagram, Cristiano Malgioglio bloccato in autostrada per un guasto al suo mezzo. Fermo per due ore, Malgioglio ha tentato di chiedere un passaggio, ma inutilmente, i conducenti si sono limitati a suonargli il clacson. In Sicilia, è rimasto bloccato sotto il sole cocente a causa della macchina in panne. Il guasto lo ha costretto a uno stop non programmato di due ore, prontamente filmato in un video pubblicato su Instagram.

Per l'esasperazione, Cristiano Malgioglio ha persino provato a chiedere un passaggio con l'autostop, ma inutilmente: nessuno si è fermato e gli automobilisti di passaggio si sono limitati a suonargli il clacson : "Due ore in autostrada fermo ad aspettare che sistemassero le ruote della macchina che era andata in tilt. Ero isterico sotto un sole cocente …avevo bisogno di andare via. Troppo caldo…Detesto il caldo.Ho provato a fare l'autostop ma ho solo provato .. Grandi saluti dagli altri conducenti… tanti clacson che sembravano in festa."


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristiano Malgioglio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCristiano MalgioglioMacchina autostopnessunoferma
Clicca qui e commenta questo post!