Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio Troiano
di

Fortunati ad amarci! Amadeus e Giovanna Civitillo un mese dopo il matrimonio

È trascorso un mese da quando Amadeus e Giovanna Civitillo hanno realizzato il sogno di celebrare ...
Fortunati ad amarci! Amadeus e Giovanna Civitillo un mese dopo il matrimonio

Fortunati ad amarci! Amadeus e Giovanna Civitillo un mese dopo il matrimonio

Amadeus

È trascorso un mese da quando Amadeus e Giovanna Civitillo hanno realizzato il sogno di celebrare il matrimonio con rito religioso. Sposati da dieci anni con rito civile, ritenevano di dover benedire un amore così puro davanti a Dio. In queste ore, hanno ricordato sui social le emozioni del giorno del fatidico sì. Amadeus e Giovanna Civitillo gestiscono insieme un account su Instagram. Così, hanno deciso di celebrare anche sui social il primo mese trascorso dal matrimonio religioso. 

Sul noto social network hanno pubblicato una serie di scatti della cerimonia e una lunga e romantica dedica che evidenzia l'intenso amore che continua a legarli: "È già passato un mese. Abbiamo festeggiato i nostri dieci anni di matrimonio civile nel migliore dei modi. L'amore, quello vero, quello che solo se si è fortunati si riesce a incontrare, quello che si prova una sola volta nella vita, doveva essere celebrato e benedetto! Per la seconda volta ci siamo detti ‘sì', ma questa volta davanti a Dio, un'emozione unica, forte, travolgente. Respiro nel tuo respiro e ti tengo le mani, siam troppo vicini e troppo veri. Continuiamo a sorprenderci".


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amadeus
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAmadeusGiovanna Civitillomatrimonioreligioso
Clicca qui e commenta questo post!