Sposta il braccio! Justine Mattera esagerata in collant aderenti e ...Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schiantoA Uomini e Donne le mutande di Gemma Galgani 'stendono' anche Maria ...Passerella hot per Jennifer Lopez! Il sexy decolté incanta la Milano ...Pamela Prati teme Barbara D'Urso... torna in tv, ma ecco da chiBasta punturine, sembri la donna gatto... Antonella Clerici attaccata ...Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumoreSoprattutto il lato B! Mercedesz Henger da urlo in bikiniL'ho fatto a tre! L'amara confessione di Demi MooreScandalo Mister Italia 2019 : due vincitori per lo stesso concorso e ...Un attacco psicotico! 14enne accoltella il suo professore e poi si ...Mi ha detto putt... Eva! La Henger insultata da Mercedesz e LucasMa è senza slip? Jane Alexander esplosiva in terrazza mette il dubbio2 babbà e a casa! Floriana Messina è la tifosa super sexy del NapoliParigi, bufera per test illegali su malati di Alzheimer e Parkinson
di

Ho diseredato i miei 6 figli! La decisione di Luca Barbareschi

Luca Barbareschi torna a riempire le pagine dei giornali e dei siti online. Sono giorni intensi ...
Ho diseredato i miei 6 figli! La decisione di Luca Barbareschi

Ho diseredato i miei 6 figli! La decisione di Luca Barbareschi

Luca Barbareschi

Luca Barbareschi torna a riempire le pagine dei giornali e dei siti online. Sono giorni intensi per l’attore, dopo le accuse di aver rubato suppellettili e arredamento al Teatro Eliseo fino all’ultima intervista, concessa durante la trasmissione “Io e te”, condotta da Pierluigi Diaco. Dove ha toccato argomenti spinosi e particolari, di cui non si parla mai in televisione: l’eredità ai figli. E lo fa con toni e parole a dir poco particolari.

Barbareschi era finito alla ribalta negli ultimi giorni per essere stato accusato di furto. Le indagini erano quelle relative al fallimento del Teatro Eliseo, di cui l’attore è stato responsabile. Al suo interno infatti mancherebbero all’appello tende, arredamento e soprattutto poltrone di una marca particolare e dal valore altissimo. “Sono tutte invenzioni e lo dimostrerà” hanno fatto sapere ambienti vicini a Barbareschi, che non sembra essere toccato da queste accuse. 

Luca Barbareschi ha parlato della sua eredità, presentandosi come una persona che “ha aiutato a trovare lavoro a chiunque”. Ma l’accento è posto sulla questione dei figli: “Ho tolto l’eredità a tutti i miei sei pargoli, non avranno un euro. Nessuno dei miei figli, ma ho dato a tutto l’opportunità di un lavoro. Io sono nato in Uruguay, ho il passaporto uruguagio, ho il passaporto italiano e lavorando negli States, ho avuto anche il passaporto americano honoris causa. Avendo tre passaporti, ho avuto il privilegio di poterlo passare anche ai miei figli”. 

Parole che hanno creato polemica, ma che sul web ricevono grandi apprezzamenti da molti utenti. “Cosa vuol dire questo? Che i miei figli hanno tre passaporti e possono lavorare in tutto il Mercosur, così come negli States e in Italia – continua Luca Barbareschi – Hanno studiato nelle migliori scuole, nelle migliori università: costano un milione di euro per l’educazione di quattro anni. Quando tu dai qualcosa ai figli che nessuno al mondo ha, allora ha già dato tutto”. 

Alla fine Luca Barbareschi rincara la dose: “I figli dei ricchi diventano cretini, ma non sono cretini. Il cervello è un muscolo e va allenato. Se tu non studi non elabori, il cervello s’impigrisce”. E su facebook, i commenti sono tutti dalla sua parte.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luca Barbareschi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLuca Barbareschidiseredatofiglidecisione
Clicca qui e commenta questo post!