Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...
di

Elena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde così

Ancora una volta Elena Santarelli si è sfogata dopo aver letto alcuni commenti ad una foto postata ...
Elena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde così

Elena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde così

Elena Santarelli

Ancora una volta Elena Santarelli si è sfogata dopo aver letto alcuni commenti ad una foto postata su “Instagram “dall’isola di Ponza, in tanti avevano sottolineato l’eccessiva magrezza di Elena che ha deciso di rispondere così: «Non ho fatto nessuna dieta, è stato il dolore vissuto negli ultimi anni a prosciugarmi». Nello scatto condiviso su “Instagram”, la Santarelli molto magra e alla fine non sono mancate le critiche. 

Di fronte ai commenti negativi, Elena Santarelli, che solo ora può sorridere alla vita grazie alla guarigione del figlio Giacomo, che si era ammalato per un tumore, ha deciso di replicare così ad una utente: «Tesoro, se mi segui avrai letto perché mi sono asciugata. Non di certo per entrare in un tubino di Zara taglia 36. Le mie origini sono romagnole, non mi hai offeso, però anche basta con questa magrezza. Nessuno ha chiesto un parere, ma se volte, lasciatelo pure. Io continuo a vivere e a mangiare, poi siete liberi di pensare altro, la mente viaggia!». 

Di fronte ad altre critiche, Elena Santarelli si mostra ancora più determinata nelle risposte e si sfoga ripensando all’ultimo anno e mezzo infernale vissuto insieme a Bernardo Corradi per il loro figlio Giacomo: «Allora, ora te lo spiego per bene visto che vuoi fare la simpatica. Il 30 novembre 2017 a mio figlio hanno diagnosticato un tumore cerebrale e pochissimi mesi fa ha finito le chemio. Scusami se questa situazione mi ha fatto dormire poco, mi ha causato tanti pensieri, il mio dolore mischiato ad altro dolore di altre famiglie mi ha prosciugata. La mia vita è cambiata e così anche il mio corpo: pur mangiando, non ingrasso. Spero di essere stata chiara, buona serata».


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elena Santarelli
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElena Santarellicriticataeccessivamagrezza
Clicca qui e commenta questo post!