Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di brutto
di

Vogliamo un figlio! Aida Yespica conferma il ritorno di fiamma con Geppy Lama

Aida Yespica ha confermato il ritorno di fiamma con Geppy Lama e confessa di volere un secondo ...
Vogliamo un figlio! Aida Yespica conferma il ritorno di fiamma con Geppy Lama

Vogliamo un figlio! Aida Yespica conferma il ritorno di fiamma con Geppy Lama

Aida Yespica

Aida Yespica ha confermato il ritorno di fiamma con Geppy Lama e confessa di volere un secondo figlio. La showgirl è tornata fra le braccia del suo ex, con cui era fidanzata mentre partecipava al “Grande Fratello Vip”, e dopo numerosi avvistamenti da parte dei paparazzi e indizi social confessa: “Ora posso dirlo, ci amiamo”. La loro infatti è stata una storia travagliata: “Ci siamo lasciati e ripresi – ha fatto sapere Aida Yepsica al settimanale “Spy”. 

Adesso io e Geppy abbiamo trovato la nostra stabilità. Stiamo bene, andiamo d’accordo e, ora posso dirlo, ci amiamo. La Yespica pensa a una seconda maternità dopo il figlio Aron, nato dalla sua relazione con Matteo Ferrari, e non lo nasconde: “E’ una persona sempre presente con mio figlio. Aron lo adora, scherzano tantissimo ma, cosa più importante di tutte, si rispettano. A me piacerebbe tanto avere un secondo figlio, ma aspettiamo. Effettivamente la nostra è stata una storia travagliata. Però abbiamo trovato la nostra stabilità, ma vediamo più avanti cosa succederà. Io, da come l’ho visto con mio figlio, penso già che Geppy sarebbe un buon padre”. 

Aida Yespica

Ora continueranno le loro vacanze con una luna di miele: “Ad agosto mio figlio non sarà con me ed io e Geppy faremo un’altra vacanza. Diciamo che sarà una luna di miele. Andremo a Bali o in Thailandia per venti giorni”. La splendida Aida Yespica e il compagno Geppy Lama stanno pensando ad un figlio. Sarebbe il primo figlio insieme, mentre lei ha già un bambino. La coppia ritrovata sta così bene ed è così innamorata da essere pronta a questo grande passo. 


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aida Yespica
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAida Yespicaconfermaritornofiamma
Clicca qui e commenta questo post!