Torturano e uccidono il loro cane! Il giorno prima aveva cercato su ...Sono fortunata! Taylor Mega riprende lo spogliarello sexy di Erica ...Il sindaco De Magistris vuol processare Matteo Salvini per crimini ...Fai sbarcare i minori! Giuseppe Conte scrive ancora a Matteo SalviniSto da Dio! Il bikini burroso di Arisa è perfettoAdesso basta! Raffaella Fico esce allo scoperto e racconta tutta la ...Addio Eros! Ecco chi è il nuovo fidanzato di Marica PellegrinelliRischia la paralisi! 14enne si lancia dallo scivolo del parco ...C’è un nuovo amore per Gigi Hadid? Il gossip dall’America che impazza ...Sono morti entrambi! Si tuffa per salvare il fratello in pericoloE' un perdente! Kate Middleton è furiosa con il principe William E' stato malissimo! Choc anafilattico per il fidanzato di Ludovica ...Una scia infuocata! Meteorite attraversa i cieli della Sardegna e ...Il dramma di Francesca Raiola! Febbre alta, arriva in ospedale e ...L’elefantessa Tikiiri! A 70 anni obbligata a sfilare malata e ...
di

Brescia, carabiniere investito mentre aiuta un’automobilista in difficoltà

Investito a pochi metri dalla caserma. Travolto mentre stava aiutando una signora con l’auto in ...
Brescia, carabiniere investito mentre aiuta un’automobilista in difficoltà

Brescia, carabiniere investito mentre aiuta un’automobilista in difficoltà

Brescia

Investito a pochi metri dalla caserma. Travolto mentre stava aiutando una signora con l’auto in panne. Brutto incidente ieri sera in piazza Tebaldo Brusato per un carabiniere di 57 anni, che ora è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

Un carabiniere di 57 anni della Compagnia di Brescia è stato investito da un’auto mentre stava prestando soccorso a una automobilista con la vettura in panne. Stava controllando il motore dell’automobile ferma quando è stato investito da un’auto sopraggiunta all’improvviso. E’ ora ricoverato in ospedale con trauma cranico e alcune ferite, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Il carabiniere è stato travolto e sbalzato sul parabrezza. Il militare ha riportato un trauma cranico serio e varie fratture. Subito sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla vittima. I soccorritori hanno deciso di trasportare il 57enne all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso. L’uomo è al momento ricoverato, le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Brescia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBresciacarabiniereinvestitomentre
Clicca qui e commenta questo post!