E' la nuova Chernobyl! In Russia la prima centrale atomica ...Siete piccoli di cervello! Antonella Mosetti attaccata per un like a ...Vestito troppo audace per Elisabetta Canalis? Le trasparenze nelle ...Il legame tra Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi! gli ultimi messaggi che ...Vergognatevi! Maurizio Costanzo e il suo sfogo dopo la morte di Nadia ...Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle Piane
di

Nardò, bimba rischia di annegare in piscina e viene salvata dal bagnino

Tragedia sfiorata in un residence di Torre Inserraglio, frazione del comune di Nardò, dove una ...
Nardò, bimba rischia di annegare in piscina e viene salvata dal bagnino

Nardò, bimba rischia di annegare in piscina e viene salvata dal bagnino

Nardò

Tragedia sfiorata in un residence di Torre Inserraglio, frazione del comune di Nardò, dove una bimba di soli 3 anni ha rischiato di annegare, trasformando la vacanza in Puglia coi genitori in dramma. Una bambina spagnola di soli tre anni in vacanza con i genitori era in piscina quando ha perso improvvisamente i sensi rischiando, così, di annegare. Era in acqua, nel residence dove alloggiava con la famiglia e giocava con gli altri bambini quando è finita a testa in giù. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle ore 17.

A salvarla la prontezza di riflessi di un bagnino, Gianluca Ingusci. Si tratta di un assistente bagnanti di 19 anni, come si legge sul quotidiano regionale "La Gazzetta del Mezzogiorno". Il giovane ha praticato le manovre di primo soccorso e la piccola ha tirato fuori l'acqua che aveva ingerito. La bambina, quando è stata soccorsa dal bagnino, era già cianotica in volto.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nardò
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNardòbimbarischiaannegare
Clicca qui e commenta questo post!