Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni ...Adesso lotta tra la vita e la morte! Coppia precipita mentre fa ...Una str**za anche da morta! La frase choc dello psicologo su Nadia ...Lato b da 10 e lode! L'estate sexy di Taylor Mega in dieci scatti da ...Sono una brava mamma! Viaggia col figlio di 16 giorni nudo e ...Ogni scusa è buona! Guendalina Canessa sempre più sexy sui social Bella vista! Ivan Gonzales con il lato b al vento in Messico La proteggerò da questo circo! Costanza Caracciolo non mostra la ...Ricoverato in ospedale psichiatrico uccide 4 pazienti con un’asta ...Tutto quello che vedo è l'acqua! Heidi Klum mostra un pò troppo su ...Chiara Nasti esplosiva su Instagram! La serata fuori è ...La piccola Goria muore soffocata da un boccone di cibo! I genitori ...La mia bella figlia, quando le estati erano gioiose! Romina Power ...Raoul Bova e Rocio : Pensavano che fosse un’avventura o la crisi dei ...Io una mummia? Bacioni dal sarcofago! Maria Elena Boschi risponde a ...
di

Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il Pd

“Sarò presto a Bibbiano, questi crimini non possono e non devono rimanere impuniti. Che schifo una ...
Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il Pd

Caso Bibbiano, Matteo Salvini cavalca l'odio social contro il Pd

Caso Bibbiano

“Sarò presto a Bibbiano, questi crimini non possono e non devono rimanere impuniti. Che schifo una certa sinistra che fa business sugli immigrati e perfino sui bambini”. Alla fine sulla macchina dell’odio che sta speculando sull’inchiesta Angeli e Demoni – come spiegato su Repubblica – c’è salito anche Matteo Salvini. Non solo: a giudicare dai toni del post con cui il vicepremier annuncia oggi la sua visita nel Comune scioccato dalla vicenda dei presunti affidi illeciti, verrebbe da dire che il segretario della Lega è intenzionato a cavalcare l’odio dei complottisti da tastiera.

Salvini pubblica su Facebook il video di un padre di Bibbiano che racconta di come i servizi sociali gli abbiano sottratto la figlia. E scrive: “’Ci fanno passare per delinquenti’ Pazzesco... Ascoltate la testimonianza di questo papà che 8 anni fa si è visto strappare sua figlia, senza motivo. Sarò presto a Bibbiano, questi crimini non possono e non devono rimanere impuniti”.
Fin qui nulla di strano. Poi l’accusa: “Che schifo una certa sinistra che fa business sugli immigrati e perfino sui bambini!!!”.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Caso Bibbiano
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaCaso BibbianoMatteo Salvinicavalcaodio
Clicca qui e commenta questo post!