Non voglio farli stare male! Prima di uccidersi massacra madre, nonni ...Adesso lotta tra la vita e la morte! Coppia precipita mentre fa ...Una str**za anche da morta! La frase choc dello psicologo su Nadia ...Lato b da 10 e lode! L'estate sexy di Taylor Mega in dieci scatti da ...Sono una brava mamma! Viaggia col figlio di 16 giorni nudo e ...Ogni scusa è buona! Guendalina Canessa sempre più sexy sui social Bella vista! Ivan Gonzales con il lato b al vento in Messico La proteggerò da questo circo! Costanza Caracciolo non mostra la ...Ricoverato in ospedale psichiatrico uccide 4 pazienti con un’asta ...Tutto quello che vedo è l'acqua! Heidi Klum mostra un pò troppo su ...Chiara Nasti esplosiva su Instagram! La serata fuori è ...La piccola Goria muore soffocata da un boccone di cibo! I genitori ...La mia bella figlia, quando le estati erano gioiose! Romina Power ...Raoul Bova e Rocio : Pensavano che fosse un’avventura o la crisi dei ...Io una mummia? Bacioni dal sarcofago! Maria Elena Boschi risponde a ...
di

Addio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna Safroncik

Passione tra le onde della Sardegna per il manager e la bella attrice ucraina. Anna Safroncik è ...
Addio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna Safroncik

Addio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna Safroncik

Diletta Leotta

Passione tra le onde della Sardegna per il manager e la bella attrice ucraina. Anna Safroncik è una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano. Bellezza ucraina naturalizzata italiana, oltre che talentuosa Anna è uno splendore. Trentotto anni, alta un metro e settantadue centimetri, la protagonista di ‘Le tre rose di Eva’ è per molti una delle donne più belle ed eleganti del mondo dello spettacolo. Poco avvezza al gossip, Anna è una donna meravigliosa come dimostrano anche le sue ultime foto social.

Mentre Diletta Leotta si tuffa tra le braccia di Daniele Scardina, il suo ex Matteo Mammì non resta certo con le mani in mano. Il manager ci ha messo poco a dimenticare la conduttrice, e ora il suo cuore batte solo per Anna Safroncik. Il settimanale "Chi" li ha fotografati in vacanza in Sardegna insieme, tra sguardi intensi e bagni rinfrescanti.

"Chi" racconta che il primo incontro tra Anna e Matteo è avvenuto per caso, durante una cena con amici comuni. Poi un appuntamento a Milano, una cena, un'uscita a Roma... ed eccoli qua: complici e affiatati durante un weekend romantico in Costa Smeralda. Mammì è single da circa un mese, dopo la fine con la Leotta, la Safroncik aveva chiuso a gennaio la storia con Tommaso Cicchinelli e si preparava a un'estate pazza insieme alle amiche. 

Diletta Leotta

I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza insieme: non sono mancati giri in barca, passeggiate mano nella mano, drink in locali esclusivi, bagni in mare e nuotate in piscina. Lei in spiaggia in bikini ha sfoggiato un fisico invidiabile, lui si è dimostrato dolce e pieno di attenzioni. Per Mammì ormai la relazione con la Leotta è solo un lontano ricordo e l'amore con Anna ha già preso il largo...

Diletta Leotta


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Diletta Leotta
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDiletta LeottaMatteo MammìAnna Safroncikfoto
Clicca qui e commenta questo post!