Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla RaiEr maiale! Temptation Island Vip : Tina Cipollari contro Er fainaPaola Di Benedetto fa ingelosire il suo ex fidanzato con Andrea ...Flavio Briatore si improvvisa cantante per conquistare Elisabetta ...L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di brutto
di

Filippo Bisciglia : quando avevo 15 anni sono stato in coma

In una lunga intervista alla rivista “F” il conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia ...
Filippo Bisciglia : quando avevo 15 anni sono stato in coma

Filippo Bisciglia : quando avevo 15 anni sono stato in coma

Filippo Bisciglia

In una lunga intervista alla rivista “F” il conduttore di “Temptation IslandFilippo Bisciglia confessa alcuni dei suoi segreti, infatti avrebbe rischiato di perdere la vita alla giovane età di 15 anni, a seguito di un grave incidente stradale. Tra i suoi ricordi di adolescenza più particolari, dunque, spunta il lungo ricovero in ospedale, oltre al tragico coma farmacologico dal quale ha rischiato di non risvegliarsi più: “Il mio ricordo più caro? A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca che si dice preceda lo stato di morte.”

Bisciglia svela sempre ad “F “di aver anche sofferto, in tenera età, di una malattia molto particolare, che gli impediva di mantenersi in equilibrio e, di conseguenza, di camminare: “Il ricordo più terribile? Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina”. L’intervista si conclude però con una nota positiva il sogno di Bisciglia, sarebbe quello di diventare padre. Filippo Bisciglia è impegnato da oltre 11 anni con Pamela Camassa che, nonostante non sia ufficialmente sua sposa, lui chiama moglie.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Filippo Bisciglia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFilippo Biscigliachoc15 annicoma
Clicca qui e commenta questo post!