Sanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in casermaNuoto : Roma vuole gli Europei 2022Scontro Pd-maggioranza in Commissione
di

Dai miei genitori in boxer! Bianca Atzei e Stefano Corti

Bianca Atzei si è raccontata nel salottino del programma ‘Io e te’. La cantante ha parlato della ...
Dai miei genitori in boxer! Bianca Atzei e Stefano Corti

Dai miei genitori in boxer! Bianca Atzei e Stefano Corti

Bianca Atzei

Bianca Atzei si è raccontata nel salottino del programma ‘Io e te’. La cantante ha parlato della relazione con Stefano Corti. Ha spiegato che non può più definirlo “un tenero amico” ma è ormai un fidanzato a tutti gli effetti. Ha raccontato un divertente aneddoto avvenuto in questi giorni. L’inviato de ‘Le Iene’ si è presentato dai genitori della cantante in boxer e ciabatte.

Bianca Atzei ha assicurato che non si tratta più solo di un "tenero amico", ma è un "fidanzato" vero e proprio. Lo ha già presentato ai suoi genitori. Peccato che si sia presentato ai probabili futuri suoceri in boxer e ciabatte: "Ormai basta definirlo tenero amico, è un fidanzato. Va avanti da qualche mese. C'è molta passione. Mi fa molto ridere. Per una donna è la cosa più importante. Ha conosciuto i miei genitori. Abbiamo chiesto ai suoi follower: ‘Deve presentarsi alla prima cena con i miei vestito elegante o in boxer e ciabatte?'. I follower hanno detto boxer e ciabatte".


I genitori di Bianca Atzei davanti a Stefano Corti in boxer e ciabatte, tuttavia, non si sono scomposti più di tanto. La cantante ha raccontato: "Quale è stata la reazione dei miei genitori quando lo hanno visto vestito così? Hanno reagito bene. Sono molto moderni e giovani. Bisogna prendere la vita con leggerezza. Per fortuna lo conoscono, con il lavoro che fa. Sanno che è una persona divertente".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bianca Atzei
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBianca AtzeiStefano Cortipassionepresentato
Clicca qui e commenta questo post!