Sanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in casermaNuoto : Roma vuole gli Europei 2022Scontro Pd-maggioranza in Commissione
di

cnHeat lancia WISP servizio Network Planning

Cambium Networks annuncia cnHeat, il nuovo servizio dedicato ai WISP per il Network Planning, ...
cnHeat lancia WISP servizio Network Planning

cnHeat lancia WISP servizio Network Planning

Cambium Networks

Cambium Networks annuncia cnHeat, il nuovo servizio dedicato ai WISP per il Network Planning, disponibile in abbonamento. Cambium Networks, fornitore di riferimento per le soluzioni di rete wireless, annuncia la disponibilità del servizio in abbonamento per la pianificazione della rete cnHeat. Il servizio offre una visualizzazione su mappa dell’intensità del segnale nelle aree in cui è disponibile connettività a banda larga attraverso reti di distribuzione wireless point-to-multipoint basate su PMP 450 ed ePMP. cnHeat permette di valutare le nuove opportunità di connettività per sfruttare a meglio le soluzioni offerte dalla infrastruttura wireless di Cambium Networks.

Le informazioni offerte dal servizio per la pre-qualifica relativa all’intensità del segnale wireless in una determinata area, consentono agli operatori di risparmiare tempo e costi, aumentando al contempo l’efficienza delle connessioni per i nuovi abbonati. 

“Stiamo utilizzando cnHeat per valutare la copertura wireless in relazione alla posizione sul territorio di nuovi potenziali abbonati, il che ci consentirà di ottimizzare la selezione degli utenti e il ritorno sul nostro investimento”, ha affermato Rob Reif, Chief Technology Officer del WISP Pixius Communications a Wichita, in Kansas. “Finora i risultati sono stati molto incoraggianti.”

Leggi Cambium Networks su insidethegame.home.blog
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cambium Networks
da peppesaieva@
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaCambium NetworksWISPcnHeatwireless
Clicca qui e commenta questo post!