Zazoom Social Blog Ultima Ora Top Trend

Sanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in casermaNuoto : Roma vuole gli Europei 2022Scontro Pd-maggioranza in Commissione
di

Plustek PS3180U: Velocità di scansione e massima efficienza

Velocità di scansione straordinaria e massima efficienza per il nuovo Plustek PS3180U. Plustek ...
Plustek PS3180U: Velocità di scansione e massima efficienza

Plustek PS3180U: Velocità di scansione e massima efficienza

scanner

Velocità di scansione straordinaria e massima efficienza per il nuovo Plustek PS3180U. Plustek presenta un nuovo scanner che saprà soddisfare le necessità delle aziende e delle organizzazioni più grandi ed esigenti, assicurando i più elevati livelli di produttività. Plustek Inc, produttore di soluzioni per l’imaging professionale e per l’ufficio, annuncia il nuovo scanner a colori in fronte e retro PS3180U. 

Prima caratteristica di spicco del nuovo nato in casa Plustek è l’elevatissima velocità di scansione che, a scale di grigi, è di 80 pagine al minuto e 160 immagini al minuto e che, unitamente al caricatore in grado di accogliere fino a 100 fogli di diverso peso e spessore, consente la rapida esecuzione di un’ingente mole di scansioni, rendendolo la soluzione ideale anche per le imprese e le organizzazioni più grandi e con significativi carichi di lavoro quotidiani.

Oltre a migliorare la produttività, PS3180U, infatti, è anche in grado di incrementare i livelli di efficienza, grazie a funzionalità avanzate, come, ad esempio, il riconoscimento automatico delle alimentazioni multiple. Un sensore a ultrasuoni, infatti, rileva eventuali inceppamenti o sovrapposizioni di più documenti, a seguito dei quali l’utente viene avvisato tramite un segnale acustico, che permette d’intervenire ed evitare il rischio di dover eseguire nuovamente le scansioni.

Leggi scanner su insidethegame.home.blog
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : scanner
da peppesaieva@
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiascannerABBYYFineReaderSprint
Clicca qui e commenta questo post!