Sanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele ScardinaMatteo Mammì paparazzato in compagnia di Anna SafroncikMelissa Satta e Boateng sono tornati insiemeFrancesco Monte e la foto con Isabella De CandiaAmadeus racconta il giorno del matrimonio in Chiesa con Giovanna ...Diplomatico turco ucciso in KurdistanRaffaella Fico... flirt in corso con Francesco l’ex di Paola CarusoStefano De Martino : Belen Rodriguez è una donna che abbagliaSudan, intesa fra militari e opposizioniAddio Diletta Leotta... Matteo Mammì si consola con Anna SafroncikIstat - Industria : salgono fatturato e ordiniPiante cannabis : La radicale Rita Bernardini in casermaNuoto : Roma vuole gli Europei 2022Scontro Pd-maggioranza in Commissione
di

Social e dati degli utenti : da Panda consigli anti intrusioni

I termini di servizio delle piattaforme social sono l’aspetto cui l’utente medio dedica ...
Social e dati degli utenti : da Panda consigli anti intrusioni

Social e dati degli utenti : da Panda consigli anti intrusioni

Panda Security

I termini di servizio delle piattaforme social sono l’aspetto cui l’utente medio dedica probabilmente meno interesse e tempo in assoluto. Impegnati a scrivere un tweet, postare una foto o rispondere ad un messaggio, ben difficilmente ci soffermiamo a leggere con attenzione le regole che definiscono il nostro rapporto con Facebook, Twitter o Instagram. 

Eppure, anche non pensando a casi eclatanti come l’affaire Cambridge Analytica, una conoscenza più approfondita dei dati che i social network raccolgono su di noi rappresenta un’ottima base di partenza per un uso più consapevole di questi strumenti. Panda Security li ha analizzati e ha redatto una serie di consigli su come mettersi al riparo da intrusioni poco gradite sui nostri profili.

La frase di Mikko Hypponen, fra i massimi esperti di sicurezza informatica a livello mondiale, è piuttosto nota – “(Facebook) potrebbe sapere addirittura prima di voi che la vostra storia d’amore sta finendo, comparando la mole di messaggi che si scambiano due persone”,e pur essendo una provocazione chiarisce bene come siano profonde le tracce che lasciamo attraverso le nostre attività sui social.

Leggi Panda Security su insidethegame.home.blog
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Panda Security
da peppesaieva@
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebPanda SecurityFacebooksoftwarePost
Clicca qui e commenta questo post!