Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele Scardina
di

Electronic Arts: gravi vulnerabilità su Origin

Check Point Research, la divisione Threat Intelligence di Check Point® Software Technologies ...
Electronic Arts: gravi vulnerabilità su Origin

Electronic Arts: gravi vulnerabilità su Origin

Electronic Arts

Check Point Research, la divisione Threat Intelligence di Check Point® Software Technologies Ltd. (NASDAQ: CHKP, il principale fornitore di soluzioni di cybersecurity a livello globale, e CyberInt, azienda cybersecurity fornitrice di servizi di rilevamento e mitigazione delle minacce per le aziende digitali consumer, hanno identificato una serie di falle nel client di gioco Origin sviluppato da Electronic Arts (EA). Se sfruttate, le vulnerabilità avrebbero potuto portare alla presa di controllo dell’account del giocatore e al furto della sua identità.

EA è la seconda più grande azienda di gaming a livello mondiale e vanta titoli di videogiochi domestici come FIFA, Madden NFL, NBA Live, UFC, The Sims, Battlefield, Command and Conquer e Medal of Honor. I giochi sfruttano la piattaforma gaming client Origin, che permette agli utenti di acquistare e divertirsi con i giochi di EA su PC e dispositivi mobili. Origin contiene impostazioni social come la gestione dei profili, il collegamento in rete con gli amici tramite chat e la partecipazione diretta al gioco. Inoltre, permette l’integrazione della community con siti come Facebook, Xbox Live, PlayStation Network e Nintendo Network.

Leggi Electronic Arts su insidethegame.home.blog
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Electronic Arts
da peppesaieva@
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebElectronic ArtsCyberIntFacebookXbox Live
Clicca qui e commenta questo post!