Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele Scardina
di

Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in Turchia

Simone Coccia Colaiuta infatti volato ad Instanbul, in Turchia, per sottoporsi ad una delicata ...
Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in Turchia

Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in Turchia

Simone Coccia

Simone Coccia Colaiuta infatti volato ad Instanbul, in Turchia, per sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica per il trapianto dei capelli. Un intervento durato circa otto ore e mezza, secondo quanto rivelato dallo stesso su “Instagram,” che ha però dato i suoi frutti: il fidanzato della Pezzopane si è infatti subito mostrato fiero del risultato, pubblicando senza alcun complesso la foto del suo nuovo cuoio capelluto, tempestato di piccolissimi bulbi pronti a lasciar spazio ad una chioma fluente e brillante. 

Dietro alla condivisione degli effetti dell’operazione coi propri seguaci, si nasconde tuttavia il desiderio dell’uomo di dare coraggio a chi vorrebbe compiere lo stesso passo, ma rimane fermo per il timore del giudizio altrui : "Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante, ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe. Siate liberi, voletevi bene, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono. Chi si deve vergognare, non chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui specie quelle che vi rendono felici." 

Presto Simone rientrerà in Italia dalla sua compagna, che si è esposta pubblicamente su Instagram per ringraziare tutti coloro che l’hanno contattata per avere notizie sull’intervento del compagno. A sua volta, la parlamentare ha voluto dedicare un pensiero ai medici italiani e turchi che hanno seguito il trapianto di Simone, che in un altro post di Instagram ha scritto a proposito del team che l’ha operato:  "Da oggi grazie a queste persone decisamente fantastiche, uniche al mondo direi, sono tornato a sorridere."

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Simone Coccia
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSimone CocciatrapiantocapelliTurchia
Clicca qui e commenta questo post!