Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele Scardina
di

Sono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e Donne

Sara Affi Fella in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” ha raccontato alcuni retroscena ...
Sono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e Donne

Sono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e Donne

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” ha raccontato alcuni retroscena dopo lo scandalo di “Uomini e Donne” ha dichiarato di essere stata costretta a dormire insieme ai suoi genitori : "Dopo la bufera, dormivo nel letto con mia madre e mio padre. Tutto ciò che è accaduto si è riversato sulla mia famiglia, che ovviamente non c’entrava nulla. Però, oggi la cosa importante è che ci siamo uniti ancora più di prima"... ha anche perso diversi chili e, per questo motivo, ha deciso di affidarsi ad una nutrizionista :"Avevo perso diversi chili ma preferisco non dire quanti. In quei momenti avevo bisogno di aiuto e mi sono affidata ad una nutrizionista, che mi spronava a mangiare bene. Quindi ho seguito una dieta appropriata e ho ripreso i miei chili."

Oltre alla nutrizionista, ha deciso di rivolgersi anche ad uno psicologo, riuscendo a mettersi alle spalle, una volta per tutte, il brutto periodo: “Sono stata molto male. Ho passato un periodo talmente brutto che la mia testa pensava di tutto e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo e ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. In quei momenti, temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione.”

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sara Affi Fella
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSara Affi FellascandaloUomini e Donnestata male
Clicca qui e commenta questo post!