Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele Scardina
di

Francesca Fioretti in Giordania con la piccola Vittoria

Francesca Fioretti dopo la scomparsa improvvisa del suo compagno Davide Astori, ha dovuto ...
Francesca Fioretti in Giordania con la piccola Vittoria

Francesca Fioretti in Giordania con la piccola Vittoria

Francesca Fioretti

Francesca Fioretti dopo la scomparsa improvvisa del suo compagno Davide Astori, ha dovuto ritrovare il sorriso e la forza di andare avanti per amore della figlia Vittoria, di tre anni. A oltre un anno dalla scomparsa del difensore e capitano della Fiorentina, la Fioretti sta mostrando una forza non comune nel crescere da sola la sua bambina. I post sui social sono sempre meno frequenti da quel maledetto 4 marzo 2018, ma la serenità ritrovata è palese. 

Francesca Fioretti insieme alla piccola Vittoria, si sta concedendo un viaggio mozzafiato in Giordania, durante il quale ha visitato anche le rovine di Petra, la millenaria città dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Sono tante le lezioni che Francesca Fioretti, forse inconsapevolmente, sta insegnando a tutti noi. Da quelle più complicate a quelle più semplici e all’apparenza banali, come ad esempio la possibilità di fare viaggi affascinanti e avventurosi anche in compagnia di bambini piccoli, come Vittoria. 

In una foto, in cui Francesca Fioretti è ovviamente in compagnia della figlia nei pressi di Jerash, ha usato questa didascalia: «Dove vai? In Giordania. A far cosa? Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo». E ancora, nel bel mezzo del sito archeologico di Petra: «Viaggiare con i bimbi piccoli e’ impossibile! Falsissimo, i limiti li poniamo solo noi!».


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesca Fioretti
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFrancesca FiorettiGiordaniapiccola VittoriaDavide Astori
Clicca qui e commenta questo post!