Stuprata a Roma, preso uno dei 3 autoriYouGov : Michelle Obama è la donna più amataChiara Ferragni farà il giudice a Making the cute... lo show di modaAlessandro Cecchi Paone contro Cecilia Rodriguez : non sarà mai come ...Pamela Prati : la finta storia Mark Caltagirone diventa un filmClizia Incorvaia risponde a Sarcina : durante il matrimonio sono ...G7,intesa su tassazione giganti del webInps, aumento record cassa integrazioneBari, assenteismo in ospedale, 13 arrestiGiuseppe Conte : governo, da me no ad azioni opachePamela Perricciolo mi disse che Mark Caltagirone era un pentito! la ...Paola Ferrari punta da una medusa! Dopo 5 giorni la situazione non ...Naomi Campbell ha paura dei germi! ecco cosa ha fatto in aereoSanità lombarda, assolto Massimo GarvagliaDiletta Leotta... passione in alto mare con Daniele Scardina
di

Raffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donna

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Alessandro  Moggi sembra essere arrivata al capolinea e ...
Raffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donna

Raffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donna

Raffaella Fico

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Alessandro  Moggi sembra essere arrivata al capolinea e dopo un periodo di silenzio la showgirl rivela i motivi della fine di un rapporto che sembrava a tutti stabile e prossimo al matrimonio. A “Un Giorno da Pecora”, la trasmissione radiofonica di Rai Radio1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro ha raccontato i suoi amori, tra cui quello con Moggi. «L’ho lasciato un po’ di mesi fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato. Però vi posso dire una cosa. Che vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto». 

Sono state queste le parole di Raffaella durante l’intervista che però chiarisce: «Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, è acqua passata. Però le posso dire che nel momento in cui scelgo di troncare una relazione è perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare». 


La Fico parla anche del rapporto con Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia. Inizialmente il calciatore non voleva riconoscere la bambina, ma poi le acque tra i due si sono calmate e oggi hanno un buon rapporto per la gioia della piccola. Che tra i due sia tornato il sereno lo confermano le parole di Raffaella che parla di Mario come di una persona molto romantica: «Mario è fondamentalmente un buono. Quello che si vede all’esterno non corrisponde a com’è davvero nel privato. Sicuramente è una persona fumantina, che a volte si fa trasportare dalle situazioni». 

Ammette poi di essere felice di avere con lui un buon rapporto ma di non avere alcuna intenzione di tornare insieme a lui. Inoltre la Fico si candida alla presentazione di “Made in Sud” dicendo che le piacerebbe condurre un programma comico, proprio ora che la padrona di casa Elisabetta Gregoraci è uscita di scena.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Raffaella Fico
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloRaffaella Ficocercouomosentire donna
Clicca qui e commenta questo post!