First Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti Ecosystem
di

Dovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al Grande Fratello

Dentro la casa del Grande Fratello Francesca De Andrè fa una confessione choc: «Dovevo fare una ...
Dovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al Grande Fratello

Dovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al Grande Fratello

Francesca De Andrè

Dentro la casa del Grande Fratello Francesca De Andrè fa una confessione choc: «Dovevo fare una perizia psichiatrica. Voglio spegnermi». La scorsa notte, la De Andrè sarebbe stata protagonista di uno sfogo disperato. Durante il quale ha raccontato dettagli molto intimi della sua vita. Francesca De Andrè avrebbe raccontato a Kikò Nalli di avere una perizia psichiatrica da fare e che il suo ex Giorgio Tambellini era a conoscenza di tutto. 

Kikò è rimasto di sasso di fronte al dolore della compagna d’avventura. Ecco le parole di Francesca: «Per questo ti dico che lui sa tante cose di me. Ha sentito, ha letto che io avevo una perizia psichiatrica da fare». Dopodiché Francesca si è lasciata andare a un pianto disperato, facendo preoccupare chi le vuole bene: «Mi sento un mostro. Che vita di m***. Voglio spegnermi. Che brutta sono». Alla fine Francesca De Andrè se l’è presa con Gennaro, reo, secondo lei, di non prendere mai una posizione: «Perché? Non me ne frega un c***. Mi giro ed è sparito. Vieni o non vieni a prendermi. Sai che per me le vie di mezzo non esistono».

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesca De Andrè
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFrancesca De Andrèperizia pschiatricaGrande Fratello
Clicca qui e commenta questo post!