Electronic Arts: gravi vulnerabilità su OriginPaola Perego : dopo 22 anni d’amore mio marito mi fa ancora ridereTre giorni di promozione per l’acquisto di un’ambulanza della Croce ...Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...
di

Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri dei treni

Forse aveva troppo tempo libero durante il suo turno di notte e ha pensato bene di impiegarlo per ...
Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri dei treni

Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri dei treni

Teresa W

Forse aveva troppo tempo libero durante il suo turno di notte e ha pensato bene di impiegarlo per concedersi qualche minuto di svago davvero sexy! Un'avvenente controllore donna di 33 anni è stata licenziata in Germania per aver girato con i passeggeri dei treni su cui lavorava dei video piccantitissimi. 

La bollente Teresa W, questo è il nome riportato da il Daily Mail, aveva l'abitudine di fermarsi fuori servizio nelle carrozze vuote e intrattenersi con chi aveva sorpreso senza biglietto. Alcuni filmati la mostrerebbero mentre “frusta” alcuni pendolari uomini con indosso ancora la sua uniforme.In un altro video invita un uomo nella cabina di guida per filmare scene proibite : «Allora, mio piccolo amico, ti ho catturato… Ora ti mostrerò cosa faccio con i passeggeri che non hanno pagato il biglietto. Tira giù i pantaloni, voglio vedere il tuo c*** nudo!»

I dirigenti delle ferrovie tedesche hanno provveduto all'immediato licenziamento, anche perchè di sicuro non giovava alle loro casse ... chissà in quanti non pagavano apposta il biglietto! 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Teresa W
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTeresa WGiravavideopasseggeri
Clicca qui e commenta questo post!