Vip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...
di

Un mostro! Uccide 5 figli piccoli, poi li avvolge nei sacchi e li getta via

“I miei bambini! I miei bambini! Oh Dio! Sono distrutta!”. Timothy Jones Jr, il suo ex marito, in ...
Un mostro! Uccide 5 figli piccoli, poi li avvolge nei sacchi e li getta via

Un mostro! Uccide 5 figli piccoli, poi li avvolge nei sacchi e li getta via

Timothy Jones

I miei bambini! I miei bambini! Oh Dio! Sono distrutta!”. Timothy Jones Jr, il suo ex marito, in tribunale, la guardata impassibile, senza lasciar trapelare alcuna emozione. L'uomo non ha risparmiato nemmeno il più piccolo che aveva solo un anno e ha finito per strangolarlo con una cintura, ora rischia la pena di morte. Una storia tragica e macabra quella di Lexington, nella Carolina del Sud, dove un padre ha ucciso i suoi cinque figli nell'agosto del 2014 e  nella loro casa. Timothy Jones, che oggi ha 37 anni, ha ucciso prima il bimbo di sei anni dopo che questi aveva rotto una presa elettrica. Poi ha strangolato la bimba di otto e i due bimbi (sette e due anni). Non ha risparmiato nemmeno il più piccolo che aveva solo un anno e ha finito per strangolarlo con una cintura.

Dopo gli omicidi Jones ha avvolto i loro corpi in alcuni sacchi di plastica. Li ha caricati sul suo suv e, dopo aver guidato per nove giorni, li ha abbandonati su una collina. Al momento dei fatti l'uomo era già separato dalla moglie, Amber Kyzer. Dopo il divorzio i bimbi furono affidati al padre a causa delle condizioni economiche in cui versava la donna al tempo. 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Timothy Jones
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTimothy JonesmostroEx maritouccide
Clicca qui e commenta questo post!