Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria Valeri
di

Uccide a fucilate un cane davanti ai bimbi! Fermato un 70enne

L'episodio aveva sconvolto l'intera cittadina e tutti quelli che avevano assistito alla scena, ...
Uccide a fucilate un cane davanti ai bimbi! Fermato un 70enne

Uccide a fucilate un cane davanti ai bimbi! Fermato un 70enne

Carovigno

L'episodio aveva sconvolto l'intera cittadina e tutti quelli che avevano assistito alla scena, avvenuta tra l'altro in pieno giorno. Ora il colpevole è stato individuato. Il 29 gennaio qualcuno ha ucciso a fucilate un cane di nome Remì, a Carovigno, in provincia di Brindisi. Erano le 8 e 15 del mattino e la strada era popolata di bambini che si recavano a scuola. L'episodio aveva sconvolto l'intera cittadina e tutti quelli che avevano assistito alla scena, avvenuta tra l'altro in pieno giorno. Questo "qualcuno", però, per mesi non è stato individuato dalle forze dell'ordine.

Ora, però, i carabinieri - dopo una lunga indagine - sono riusciti a rintracciare e individuare il colpevole. È un 70enne del luogo che lo scorso gennaio ha impugnato il suo fucile e ha massacrato l'animale. Nella casa dell'uomo, i carabinieri hanno rinvenuto una serie di fucili da caccia. Proprio uno di questi sarebbe stato utilizzato dal pensionato il 29 gennaio. Alcuni dei pallini, infatti, sono compatibili con quelli ritrovati sul corpo del cane. Ora la "fuga" del 70enne è finita e dovrà rispondere in Tribunale delle accuse di uccisione di animale ed esplosione pericolosa.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Carovigno
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCarovignoUccidefucilatecane
Clicca qui e commenta questo post!