Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Stava giocando per strada! Bimba di 3 anni azzannata alla testa da un cane

Attimi di terrore a San Nicola la Strada con la piccola che è stata trasportata in ospedale, una ...
Stava giocando per strada! Bimba di 3 anni azzannata alla testa da un cane

Stava giocando per strada! Bimba di 3 anni azzannata alla testa da un cane

Bimba caserta

Attimi di terrore a San Nicola la Strada con la piccola che è stata trasportata in ospedale, una disavventura che poteva finire davvero male, quella di una bambina di 3 anni della provincia di Caserta. La piccola è stata azzannata alla testa da un cane, in una traversa di piazza Parrocchia. L’aggressione da parte dell’animale è stata imprevista e improvvisa.

La bambina stava giocando per strada quando il cane, sciolto dal guinzaglio dal suo padrone, che non si è accorto della presenza della piccola, l’ha aggredita e azzannata alla testa. Solo grazie all’intervento dello stesso proprietario dell’animale, che ha bloccato il rottweiler, si è evitato il peggio. La bimba è stata trasportata nel vicino ospedale di Caserta dove le sono stati applicati numerosi punti di sutura. I genitori, intanto, hanno denunciato il padrone del cane ai carabinieri, spiegando la dinamica dell’incidente.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bimba caserta
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBimba casertagiocando .strada. Bimba di anni. azzannata .testa . cane
Clicca qui e commenta questo post!