Vip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibileL'inaugurazione della scuola di canottaggio Nautilus a FormiaIl personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...
di

E' stata la badante! Anziano a digiuno per giorni, picchiato e isolato in casa

Si chiama Anna Mininni, la badante barese di 37 anni, già nota alle forze dell'ordine arrestata ...
E' stata la badante! Anziano a digiuno per giorni, picchiato e isolato in casa

E' stata la badante! Anziano a digiuno per giorni, picchiato e isolato in casa

Anna Mininni

Si chiama Anna Mininni, la badante barese di 37 anni, già nota alle forze dell'ordine arrestata dai carabinieri con l'accusa di circonvenzione di persone incapaci. La donna avrebbe abusato dell'infermità di un un uomo anziano da cui lavorava come assistente, deprivandolo di ogni bene fino a ridurlo in povertà e costringendolo ad un isolamento completo dai suoi affetti e all'interruzione delle cure sanitarie. 

Le indagini hanno fatto emergere la storia di un 70enne che dopo una vita di lavoro ha dovuto affrontare la malattia, la perdita della moglie ed infine i maltrattamenti della badante, con il conseguente isolamento, la rovina economica ed il progressivo peggioramento dello stato di salute che lo ha portato ad un passo dalla morte. Lo scorso marzo i militari sono intervenuti insieme ai sanitari del 118 nell'abitazione dell'uomo. L'anziano era caduto in casa. I sanitari furono aggrediti dalla badante che pretendeva non fosse somministrata alcuna cura. Il pensionato, malato da tempo, era in condizioni pessime, solo, senza farmaci, senza cibo, digiuno da giorni, incapace ormai di provvedere a sè stesso, in un appartamento diventato insalubre.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anna Mininni
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnna MininnibadanteAnzianodigiuno
Clicca qui e commenta questo post!