Lascia Un posto al sole! L’addio inaspettato di uno dei volti più ...Un lato b da sogno! Taylor Mega sul letto con solo gli slip Belen Rodriguez e Stefano De Martino volano alle Maldive. La vacanza ...Centrodestra in piazza : Mandiamo via questo governoVictoria Beckham : Dopo 20 anni con David la nostra intesa a letto ...Loredana Lecciso e Al Bano: nessuna parola, solo immagini d’amore Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchiFatti brutta, non salutare nessuno: i folli messaggi di Roberto a ...
di

E' stata la badante! Anziano a digiuno per giorni, picchiato e isolato in casa

Si chiama Anna Mininni, la badante barese di 37 anni, già nota alle forze dell'ordine arrestata ...
E' stata la badante! Anziano a digiuno per giorni, picchiato e isolato in casa

E' stata la badante! Anziano a digiuno per giorni, picchiato e isolato in casa

Anna Mininni

Si chiama Anna Mininni, la badante barese di 37 anni, già nota alle forze dell'ordine arrestata dai carabinieri con l'accusa di circonvenzione di persone incapaci. La donna avrebbe abusato dell'infermità di un un uomo anziano da cui lavorava come assistente, deprivandolo di ogni bene fino a ridurlo in povertà e costringendolo ad un isolamento completo dai suoi affetti e all'interruzione delle cure sanitarie. 

Le indagini hanno fatto emergere la storia di un 70enne che dopo una vita di lavoro ha dovuto affrontare la malattia, la perdita della moglie ed infine i maltrattamenti della badante, con il conseguente isolamento, la rovina economica ed il progressivo peggioramento dello stato di salute che lo ha portato ad un passo dalla morte. Lo scorso marzo i militari sono intervenuti insieme ai sanitari del 118 nell'abitazione dell'uomo. L'anziano era caduto in casa. I sanitari furono aggrediti dalla badante che pretendeva non fosse somministrata alcuna cura. Il pensionato, malato da tempo, era in condizioni pessime, solo, senza farmaci, senza cibo, digiuno da giorni, incapace ormai di provvedere a sè stesso, in un appartamento diventato insalubre.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anna Mininni
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAnna MininnibadanteAnzianodigiuno
Clicca qui e commenta questo post!