BlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?
di

La mamma sapeva tutto! Costole rotte e mani fratturate, la piccola Janiyah stuprata e uccisa in casa

La terribile storia arriva da Albany, nello Stato della Georgia, in Usa, e ha portato al decesso ...
La mamma sapeva tutto! Costole rotte e mani fratturate, la piccola Janiyah stuprata e uccisa in casa

La mamma sapeva tutto! Costole rotte e mani fratturate, la piccola Janiyah stuprata e uccisa in casa

Janiyah Armanie Brooks

La terribile storia arriva da Albany, nello Stato della Georgia, in Usa, e ha portato al decesso della piccola Janiyah Armanie Brooks una settimana dopo il ricovero. La bimba è morta sabato mattina in ospedale dopo essere stata massacrata di botte dal compagno della madre davanti agli occhi della donna che ha assistito impassibile. 

Gregory Parker e la madre Crystal Brooks hanno chiamato i servizi di emergenza per chiedere un'ambulanza per la loro figlia di 3 anni che aveva un malore, ma quando i sanitari sono arrivati sul posto hanno capito che la piccola non aveva avuto nessun malessere, ma era stata picchiata fino ad essere di ridotta in fin di vita. Dagli esami successi si è scoperto che Janiyah aveva ferite vecchie che indicavano violenze continue nei suoi confronti oltre ad abusi. La polizia su facebbok ha postato una foto della piccola Janiyah : "Janiyah Armanie Brooks è andata via per sempre a tre anni ma non sarà mai dimenticata", una bellissima bimba sorridente che adesso chiede giustizia (nella foto si riesce anche a vedere la mano della piccola malformata per colpa delle fratture causate dal patrigno).

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Adesso il 20enne Gregory Parker deve rispondere delle accuse di molestie su minori, stupro, violenza e crudeltà su bambini con conseguente morte. Assieme a lui è stata arrestata anche la madre della bimba, la 19enne Crystal Brooks. Secondo gli inquirenti, non era la prima volta che Janiyah veniva colpita così violentemente. Aveva lesioni in testa, costole rotte, mani fratturate e ferite evidenti alle parti intime. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Janiyah Armanie Brooks
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJaniyah Armanie BrooksStupratauccisabotte
Clicca qui e commenta questo post!