Paola Perego : Dopo 22 anni d’amore mio marito mi fa ancora ridereSocial e dati degli utenti : da Panda consigli anti intrusioniElectronic Arts: gravi vulnerabilità su OriginPaola Perego : dopo 22 anni d’amore mio marito mi fa ancora ridereTre giorni di promozione per l’acquisto di un’ambulanza della Croce ...Infrastrutture Wi-Fi in palazzi storiciVip birthday sfarzoso per il fashion creator pugliese Vincenzo ...Simone Coccia ha fatto il trapianto dei capelli in TurchiaSono stata male! Sara Affi Fella dopo lo scandalo di Uomini e DonneCaterina Balivo spiega perché non sarà più al Pride di MilanoPamela Petrarolo : Gianni Boncompagni mi chiamava The VoiceCosì va bene? La ragazza Anni 50 di Avanti un'altro Francesca ...Oppaidius Summer Trouble! disponibile su SteamKikò Nalli : sono innamoratissimo di Ambra!Crash Team Racing Nitro-Fueled disponibile
di

Volevo abbracciarti per l'ultima volta! Il dolere di Max Biaggi, è morto il padre Pietro

Lutto per l'ex campione Max Biaggi, purtroppo papà Pietro Biaggi, 77 anni, è morto a Roma mentre ...
Volevo abbracciarti per l'ultima volta! Il dolere di Max Biaggi, è morto il padre Pietro

Volevo abbracciarti per l'ultima volta! Il dolere di Max Biaggi, è morto il padre Pietro

Max Biaggi

Lutto per l'ex campione Max Biaggi, purtroppo papà Pietro Biaggi, 77 anni, è morto a Roma mentre il figlio era impegnato in Francia nel weekend di Le Mans. «Non mi hai aspettato Papà, volevo abbracciarti per l'ultima volta», ha scritto Biaggi su Instagram in quello che è un commovente urlo di dolore.

Il team manager della squadra Max Racing Team è arrivato questa mattina a Roma ed ha affidato il suo dolore ad un breve ma intenso post Instagram: «Non si è mai pronti per questo! Ma ora più che mai io , non lo sono proprio. Non mi hai aspettato Papà mio. Ho provato invano ad arrivare in tempo ma ho fallito. Il mio più grande rammarico è stato quello di non essere riuscito ad abbracciarti per l’ultima volta chissà se riuscirò mai a perdonarmelo ........ ma conoscendomi bene lo escluderei. Tu per me ci sei stato sempre e io avrei dovuto essere lì al tuo fianco. Ho una voragine nel cuore. Come vorrei che oggi non fosse oggi. Perdonami. Sei e rimarrai sempre il mio Eroe Massimiliano».      

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Max Biaggi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMax Biaggimortopadre Pietrodolore
Clicca qui e commenta questo post!