Finalmente ecco tutta la verità! A Verissimo Pamela Prati confessa ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri ...
di

Nostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente senza veli per le leggi anti aborto

Le leggi anti aborto che sono state approvate in alcuni Stati americani hanno generato accese ...
Nostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente senza veli per le leggi anti aborto

Nostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente senza veli per le leggi anti aborto

Emily Ratajkowski

Le leggi anti aborto che sono state approvate in alcuni Stati americani hanno generato accese polemiche, anche tra le star. Non sono poche le esponenti dello spettacolo che hanno deciso di esprimersi sull'argomento. Ed ecco, infatti, che su Instagram compare il post della modella Emily Ratajkowski che spiega le ragioni della sua protesta. La modella e completamente senza veli coprendo il decoltè con le braccia e le parti intime con un fiore rosa!

Questa settimana 25 vecchi bianchi hanno votato per vietare l’aborto in Alabama anche in caso di incesto e stupro. Questi uomini al potere stanno imponendo la loro volontà sui corpi delle donne per sostenere il patriarcato e per perpetuare il complesso carcerario industriale, togliendo alle donne di bassa estrazione economica il diritto di scegliere di non riprodursi. Gli Stati che cercano di vietare l’aborto sono gli Stati che hanno le più alte percentuali di donne nere tra la popolazione. È una questione di classe e di razza ed è un attacco diretto ai diritti fondamentali che le donne degli Stati Uniti meritano di avere e che sono protetti dalla Roe vs Wade. I nostri corpi, la nostra scelta.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emily Ratajkowski
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEmily RatajkowskiInstagramleggianti aborto
Clicca qui e commenta questo post!