Un mostro! Uccide 5 figli piccoli, poi li avvolge nei sacchi e li ...Che bomba sexy! Gina Stewart è la nonna più hot di instagramUccide a fucilate un cane davanti ai bimbi! Fermato un 70enneMatteo Salvini e Francesca Verdini ancora insieme! il Ministro ...La mia infanzia in Russia è stata segnata dal terrore! Il ricordo di ...Partorisce su un Flixbus e l’aziende di trasporti regala alla bimba ...Trovata stuprata e uccisa! Denuncia la scomparsa della piccola ...Non lo sapevo! Poliziotto si fidanza con attrice hot e gli tagliano ...Mediaset non ha messo Belen Rodriguez in panchina! Parola di Maurizio ...Sono stata vittima di bullismo! La testimonianza di Millie Bobby ...Ilaria D'Amico incinta di Gigi Buffon? Intanto si vede per casa più ...Stava giocando per strada! Bimba di 3 anni azzannata alla testa da un ...Si è fatta mora! Wanda Nara cambia look e lascia tutti a bocca aperta E' stata la badante! Anziano a digiuno per giorni, picchiato e ...Assumono una dog-sitter! Casey Brengle limona col fidanzato e gira ...
di

Le hanno strappato il bimbo dal grembo! Trovata morta 19enne incinta scomparsa

Choc a Chicago, Stati Uniti, dove è stata trovata morta in un bidone dell'immondizia la 19enne ...
Le hanno strappato il bimbo dal grembo! Trovata morta 19enne incinta scomparsa

Le hanno strappato il bimbo dal grembo! Trovata morta 19enne incinta scomparsa

Marlen Ochoa-Lopez

Choc a Chicago, Stati Uniti, dove è stata trovata morta in un bidone dell'immondizia la 19enne Marlen Ochoa-Lopez, incinta al 9° mese di gravidanza. La ragazza era scomparsa lo scorso 23 aprile. Secondo gli inquirenti che indagano sul caso, la ragazza sarebbe stata strangolata da una donna di 46 anni che prima l'avrebbe uccisa e poi le avrebbe strappato dal grembo il feto, rivendicandolo successivamente come suo.

Stando a quanto riferito dalla famiglia della vittima, la 19enne aveva conosciuto quella che sarebbe diventata la sua assassina su Facebook in un gruppo dedicato a giovani madri. Quest'ultima l'avrebbe attirata nella sua abitazione, nella zona di Scottsdale, con la scusa di regalarle dei vestiti per il suo bambino. La famiglia di Marlen ne ha denunciato la scomparsa e poche ore dopo la 46enne è arrivata una telefonata al 911 chiedendo aiuto per aver appena partorito a casa sua. Una vicina ha raccontato di averla vista sulla porta dell'abitazione con una maglietta sporca di sangue e con il bimbo in braccio nell'attesa che arrivasse un'ambulanza.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Marlen Ochoa-Lopez
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMarlen Ochoa-LopezTrovata morta19enneincinta
Clicca qui e commenta questo post!